Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ottimizzare i tempi di stampa di embossing con VersaWorks Dual

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ottimizzare i tempi di stampa di embossing con VersaWorks Dual

Buongiorno a tutti,

non ho ancora scaricato l'aggiornamento del dual e vorrei farlo.
    A tal proposito, ho letto un po' dovunque che il miglioramento/ottimizzazione però non si avrebbe per lo spazio vuoto. Per dire, adesso sto stampando una penna campione scegliendo lo special effect "embossing" solo su un particolare e mi dà 22 minuti di tempo. Come ben saprete è il tempo che impiega a fare tuuuuutta l'area stampabile, a prescindere da quanto occupi la stampa desiderata.
    Con l'istallazione del dual, continuerà questa cosa o sarà finalmente abbandonata e dimenticata per sempre?

Grazie per le cortesi risposte!

Nel Dual puoi aggirare il problema usando una funzione che consente di andare a stampare direttamente sull'area "clippata". In pratica, dopo aver stampato CMYK, devi definire l'area dell'embossing "ritagliandola" con la funzione taglia e pannellizza applicando l'opzione "mantieni posizione del ritaglio.

ritaglio.png

Riepilogando:
    Dopo la stampa normale
    1. Taglia e pannellizza
    2. definire l'area dove è presente l'effetto
    3. applicare il segno di spunta sull'opzione "mantieni posizione del ritaglio"
    In questo caso non attenderai i passaggi di carrello ed avrai accelerato i tempi di stampa come da tua richiesta.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Benissimo!
      Grazie Giovanni (la settimana scorsa mi sono perso per pochi minuti la tua diretta: Ero anche io da Duecì )

Comment

Originalmente inviato da Yappalo Visualizza messaggio
        Benissimo!
        Grazie Giovanni (la settimana scorsa mi sono perso per pochi minuti la tua diretta: Ero anche io da Duecì )
        Avremo modo di incontrarci presto in qualche altra occasione.
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Working...
        X