Annuncio

Collapse
No announcement yet.

profili colore con metallico e bianco. Li ho persi e non so dove trovarli...HELP

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• profili colore con metallico e bianco. Li ho persi e non so dove trovarli...HELP

Ciao a tutti, ho dovuto disinstallare e reinstallare il VersaWork dove avevo dei profili colore preparati per il mio VS-540 ma soprattutto avevo i profili colore per stampare con il bianco. Ora tra i profili standard non mi trovo più alcun profilo per stampare il white e quindi sono impossibilitato ad utilizzare tale funzione. Nella cartella profile del VW mi trovo sono il profilo normale che avevo creato e non quello per il white, ho cercato dove scaricare nuovi profili colore ma non ho trovato nulla. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie mille.

Hai provato a vedere sui siti dei produttori? Hexis e Avery dovrebbero averli da scaricare
    "Stay Hungry Stay Foolish"
    "Siamo realisti, esigiamo l'impossibile
    "

Comment

uso mactac e per i miei materiali e la mia stampante non hanno nulla. Ho cmq risolto trovando nel mio HD dei vecchi profili che avevo conservato ed ho utilizzato quelli. Grazie cmq.

Comment

Working...
      X