Poco tempo fà ho aperto una discussione sui prezzi di vendita, ho pubblicato il mio listino prezzi e mi aspettavo suggerimenti o critiche sui prezzi praticati, su ogni file postato ho visto 50/60 visite di colleghi che hanno scaricato il mio listino, tante promesse ma nessuno ha mai pubblicato il suo o "criticato" il mio.
Comunque sono fiducioso e aspetto.
Avevo anche detto che avrei pubblicato i costi dei materiali che compero, ed eventualmente indicando i fornitori + convenienti.
Oggi leggo che "demak62 paga un metacrilato estruso da 5 mm. 50 euri al mq. quando il valore reale è di 20 euri poco più o poco meno.
Ora purtroppo non ho ancora potuto fare una lista dei materiali più comuni, ma datemi qualche giorno e pubblicherò.
ciao a tutti
Francesco
Comunque sono fiducioso e aspetto.
Avevo anche detto che avrei pubblicato i costi dei materiali che compero, ed eventualmente indicando i fornitori + convenienti.
Oggi leggo che "demak62 paga un metacrilato estruso da 5 mm. 50 euri al mq. quando il valore reale è di 20 euri poco più o poco meno.
Ora purtroppo non ho ancora potuto fare una lista dei materiali più comuni, ma datemi qualche giorno e pubblicherò.
ciao a tutti
Francesco
Comment