Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a quante visite sul sito bisogna ambire?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a quante visite sul sito bisogna ambire?

scusate colleghi...
    molti di voi hanno un sito aziendale e certamente esperienza in merito...

io ne sto costruendo uno..ovviamente classico di presentazione anche con un piccolo video di produzione...

secondo voi...affinchè sia efficace a livello di business..a quante visite medie al giorno bisogna ambire per avere un certo torna conto economico...insomma affinchè non sia li solo a far figura....

è pacifico che dipende anche dalla qualità delle visite...ma di solito una certa media..fa riscontrare un minimo di media anche di qualità...
    tanto per avere una vostra impressione personale ed esperienza.

grazie e tutti in anticipo...
    mik

Non penso che sia importante il numero di visite, se comunque ottieni nuovi clienti attraverso il sito.
    Io non so nemmeno quante visite ho sul sito, ma so che almeno un paio di clienti al mese arrivano da lì, quindi l'investimento (ridicolo) è più che giustificato.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

deyo

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
      Non penso che sia importante il numero di visite, se comunque ottieni nuovi clienti attraverso il sito.
      Io non so nemmeno quante visite ho sul sito, ma so che almeno un paio di clienti al mese arrivano da lì, quindi l'investimento (ridicolo) è più che giustificato.
      ti vanno due grazie...
      uno perchè sei sempre puntuale nei commenti...il che fa sempre piacere aldilà di come la si pensi...
      e il secondo grazie...e per la sincera osservazione che del resto mette anche piu' ottimismo...
      mik

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
        Il numero dei visitatori è secondario, prima di tutto devi attirare nel tuo sito visitatori che hanno un certo target.
        Per un periodo sbarcavo il lunario solo con 50 visite al giorno di visitatori veramente interessati ai miei prodotti.

Avevo identificato il target ideale dei miei visitatori e poi ho lavorato su quello facendo campagne mirate con banner, adwords ecc

Lo stesso sto facendo con la mia nuova creatura
        Last edited by decalfont_com; 08-09-2009, 02:10:18.

Comment

ciao

Originalmente inviato da decalfont_com Visualizza messaggio
          Il numero dei visitatori è secondario, prima di tutto devi attirare nel tuo sito visitatori che hanno un certo target.
          Per un periodo sbarcavo il lunario solo con 50 visite al giorno di visitatori veramente interessati ai miei prodotti.

Avevo identificato il target ideale dei miei visitatori e poi ho lavorato su quello facendo campagne mirate con banner, adwords ecc

Lo stesso sto facendo con la mia nuova creatura
          sarebbe...dacalfont????
          ho visto il sito...mi piace molto, leggero, paratico...funzionale....
          mik

Comment

grazie 1000... cmq è decalfont non dacalfont
            Lo sto ancora migliorando.. ora ho un target buono ma devo migliorare la grafica perchè è ancora troppo confusionario...

Comment

Working...
            X