Piatto ricco ...mi ci ficco:
100 mq. di pvc economico laminato___3700 euro
12 mq. di cast non laminato__________700euro
20 mq. di prespaziato_______________560 euro
30 ore di applicazione_______________550 euro
totale 5.500
A se ti occorre una mano per l'applicazione chiama, sarebbe una bella esperienza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che prezzo fareste
Collapse
X
-
[QUOTE=tratto;7614]Scusa se ti rispondo tardi, io nel Veneto li compero alla Polimark di Sona (Vr)
Grazie dell'informazione e..buona domenica
Renzo(vecchio artigiano Orvietano,l'avantar è di proprio quando ho iniziato a fare questo lavoro!!!!!)a presto
Leave a comment:
-
Guest repliedMateriali Dickson
Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggioCiao Francesco..complimenti,un bel lavoro,dimmi se non ti dispiace i prodotti dickson da chi li prendi???
ma se ti servono credo che ti puoi mettere in contatto con:
Enrico Panza
-Responsabile Commerciale Italia-
Dickson Coatings
c/o ERAI - Via Bonafous, 2
10123 Torino
Tel. +39-011-812 47 41
Fax +39-011-812 47 88
Cell. +39-340-970 86 58
Fai pure il mio nome, lui ti passerà il nome del fornitore sulla tua zona,
Ciao
Francesco
Leave a comment:
-
Penso che anche io proporrei una cifra intorno ai 5.500 euro....
siamotutti bene o male allineati! Complimenti per ilContatto...
Se ti occorre una mano nell'applicazione chiama.... Sarebbe una bella esperienza--- Buon Lavoro.
Leave a comment:
-
Questi sono i lavori per cui vale la pena di chiudere un occhietto sul prezzo. Ma non abituarceli troppo, altrimenti poi prendono il sopravvento e il tuo guadagno va a farsi friggere. Un bellissimo lavoro. Vorrei vedere il lavoro completo ma non in bozza, in foto. Bravi tutti.
Leave a comment:
-
Ciao Francesco..complimenti,un bel lavoro,dimmi se non ti dispiace i prodotti dickson da chi li prendi???
Leave a comment:
-
Salve il prezzo è giusto.... chi può dirlo veramente, per quanto mi riguarda io ho realizzato il camper dei mondiali 2006 che è stato in germania e filmato da tutte le maggiori reti del mondo, il prezzo... direi che vincere i mondiali non ha prezzo.
Publilife
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggioCiao.
Naturalmente non è un lavoro da lasciar perdere, anche perché esponendo le foto del lavoro finito all'interno del tuo studio potrai dire ai clienti " Se mi ha scelto mediaset un motivo ci sarà ......"
A proposito il microforato Dickson sarebbe il mesh che si usa per le coperture dei ponteggi edilizi?
Ciao.
BRIO ha una copertura di circa il 70% e si stampa da Dio ve lo consiglio
ciao
Francesco
Leave a comment:
-
Ciao.
Naturalmente non è un lavoro da lasciar perdere, anche perché esponendo le foto del lavoro finito all'interno del tuo studio potrai dire ai clienti " Se mi ha scelto mediaset un motivo ci sarà ......"
A proposito il microforato Dickson sarebbe il mesh che si usa per le coperture dei ponteggi edilizi?
Ciao.
Leave a comment:
-
quando le finirai facci un bel servizio fotografico, complimenti francesco
Leave a comment:
-
Guest repliedautomezzo mediaset
oggi ho concluso il contratto con l'agenzia, ho "calato le braghe" concludendo il tutto per 4.600,00 euri, ma ho preso in più tutte le finestre in oneway a 60,00 euri al mq. inoltre devo stampare e fornire 35 mq. di "dibond" stampato da ambo i lati, 25 mq. di microforato Dickson e 12 pannelli di policarbonato compatto adesivizzato con Oneway neutro, essendoci in loco i signori di mediaset, ho avuto l'ok per tutto il lavoro senza preventivo.
Quando a fine GP vedrete le interviste di Guido Meda sul fondo vedrete le stampe realizzate da uno di noi.
Ciao a tutti
Francesco
Leave a comment:
-
non ne ho la minima idea, sicuramente mi metterei a piangere solo al pensiero di cominciare un lavoro del genere, tanto per smettere , come si approccia un lavoro del genere.
ciao
Leave a comment:
-
Ci provo io.
100 mq. di pvc economico laminato___3500 euro
12 mq. di cast non laminato__________800 euro
20 mq. di prespaziato_______________600 euro
32 ore di applicazione_______________640 euro
___________________________totale 5540 euro
Ho fatto i calcoli alla buona senza considerare la marca dei materiali, l'eventuale progetto grafico e la volontà di tenersi un cliente di un certo calibro.
Ritengo che in certi casi vale molto il discorso del lavoro a merito.
Posso anche aver sbagliato di molto in un senso o nell'altro.
Ciao
Leave a comment:
-
che prezzo fareste
sono ormai 7 anni che decoriamo l'automezzo che segue il mondiale di motogp per mediaset, ho allegato il file dell'ultimo, ma mi chiedo se "il prezzo è giusto"
chiedo a tutti voi di indicarmi il prezzo che fareste.
Se la discussione funziona, pubblicherò in allegato la mia fattura del 2007
grazie
FrancescoLast edited by tratto; 24-01-2009, 18:45:21.Tags: Nessun
Leave a comment: