Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che prezzo fareste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che prezzo fareste

sono ormai 7 anni che decoriamo l'automezzo che segue il mondiale di motogp per mediaset, ho allegato il file dell'ultimo, ma mi chiedo se "il prezzo è giusto"
    chiedo a tutti voi di indicarmi il prezzo che fareste.
    Se la discussione funziona, pubblicherò in allegato la mia fattura del 2007
    grazie
    Francesco
    Last edited by tratto; 24-01-2009, 17:45:21.

Ci provo io.
    100 mq. di pvc economico laminato___3500 euro
    12 mq. di cast non laminato__________800 euro
    20 mq. di prespaziato_______________600 euro
    32 ore di applicazione_______________640 euro
    ___________________________totale 5540 euro
    Ho fatto i calcoli alla buona senza considerare la marca dei materiali, l'eventuale progetto grafico e la volontà di tenersi un cliente di un certo calibro.
    Ritengo che in certi casi vale molto il discorso del lavoro a merito.
    Posso anche aver sbagliato di molto in un senso o nell'altro.
    Ciao
    www.multigrafic.it
    La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
    .

Comment

non ne ho la minima idea, sicuramente mi metterei a piangere solo al pensiero di cominciare un lavoro del genere, tanto per smettere , come si approccia un lavoro del genere.

ciao
      mirko devicenzi - Oerre snc

Comment

automezzo mediaset

oggi ho concluso il contratto con l'agenzia, ho "calato le braghe" concludendo il tutto per 4.600,00 euri, ma ho preso in più tutte le finestre in oneway a 60,00 euri al mq. inoltre devo stampare e fornire 35 mq. di "dibond" stampato da ambo i lati, 25 mq. di microforato Dickson e 12 pannelli di policarbonato compatto adesivizzato con Oneway neutro, essendoci in loco i signori di mediaset, ho avuto l'ok per tutto il lavoro senza preventivo.
        Quando a fine GP vedrete le interviste di Guido Meda sul fondo vedrete le stampe realizzate da uno di noi.
        Ciao a tutti
        Francesco

Comment

quando le finirai facci un bel servizio fotografico, complimenti francesco
          Vittorio

Milano
          T. 02860189

Comment

Ciao.
            Naturalmente non è un lavoro da lasciar perdere, anche perché esponendo le foto del lavoro finito all'interno del tuo studio potrai dire ai clienti " Se mi ha scelto mediaset un motivo ci sarà ......"
            A proposito il microforato Dickson sarebbe il mesh che si usa per le coperture dei ponteggi edilizi?
            Ciao.
            www.multigrafic.it
            La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
            .

Comment

Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
              Ciao.
              Naturalmente non è un lavoro da lasciar perdere, anche perché esponendo le foto del lavoro finito all'interno del tuo studio potrai dire ai clienti " Se mi ha scelto mediaset un motivo ci sarà ......"
              A proposito il microforato Dickson sarebbe il mesh che si usa per le coperture dei ponteggi edilizi?
              Ciao.
              no è un oscurante per tendaggi si chiama
              BRIO ha una copertura di circa il 70% e si stampa da Dio ve lo consiglio
              ciao
              Francesco

Comment

Salve il prezzo è giusto.... chi può dirlo veramente, per quanto mi riguarda io ho realizzato il camper dei mondiali 2006 che è stato in germania e filmato da tutte le maggiori reti del mondo, il prezzo... direi che vincere i mondiali non ha prezzo.

Publilife

Comment

Ciao Francesco..complimenti,un bel lavoro,dimmi se non ti dispiace i prodotti dickson da chi li prendi???
                  Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Questi sono i lavori per cui vale la pena di chiudere un occhietto sul prezzo. Ma non abituarceli troppo, altrimenti poi prendono il sopravvento e il tuo guadagno va a farsi friggere. Un bellissimo lavoro. Vorrei vedere il lavoro completo ma non in bozza, in foto. Bravi tutti.
                    Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Penso che anche io proporrei una cifra intorno ai 5.500 euro....
                      siamotutti bene o male allineati! Complimenti per ilContatto...
                      Se ti occorre una mano nell'applicazione chiama.... Sarebbe una bella esperienza--- Buon Lavoro.
                      Alessandro Postiglioni
                      Ad Hoc Pubblicità.it S.r.l.

Comment

Materiali Dickson

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
                        Ciao Francesco..complimenti,un bel lavoro,dimmi se non ti dispiace i prodotti dickson da chi li prendi???
                        Scusa se ti rispondo tardi, io nel Veneto li compero alla Polimark di Sona (Vr)
                        ma se ti servono credo che ti puoi mettere in contatto con:
                        Enrico Panza
                        -Responsabile Commerciale Italia-
                        Dickson Coatings
                        c/o ERAI - Via Bonafous, 2
                        10123 Torino
                        Tel. +39-011-812 47 41
                        Fax +39-011-812 47 88
                        Cell. +39-340-970 86 58
                        Fai pure il mio nome, lui ti passerà il nome del fornitore sulla tua zona,
                        Ciao
                        Francesco

Comment

[QUOTE=tratto;7614]Scusa se ti rispondo tardi, io nel Veneto li compero alla Polimark di Sona (Vr)
                          Grazie dell'informazione e..buona domenica
                          Renzo(vecchio artigiano Orvietano,l'avantar è di proprio quando ho iniziato a fare questo lavoro!!!!!)a presto
                          Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Piatto ricco ...mi ci ficco:

100 mq. di pvc economico laminato___3700 euro
                            12 mq. di cast non laminato__________700euro
                            20 mq. di prespaziato_______________560 euro
                            30 ore di applicazione_______________550 euro

totale 5.500

A se ti occorre una mano per l'applicazione chiama, sarebbe una bella esperienza.
                            Alessandro Postiglioni
                            Ad Hoc Pubblicità.it S.r.l.

Comment

Working...
                            X