Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scritta insegna negozio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• renzoanselmi
    replied
    Caro Max,inanzi tutto Benvenuto nel Forum,anche se sarebbe stato opportuno presentarti in "Benvenuto" o "Questo sono io" anche perchè avremmo saputo qualcosa di più del tuo lavoro,comunque ti rammento nel forum è preferibile non parlare di costi se non in privato,chiedi come preventivare il tuo lavoro!!!!.gli altri colleghi qualcosa di più specifico ti hanno già chiesto.
    Forse è semplicemente una plancia da decorare? Non penso che ti debba spiegare tutto quello che cè a monte per formulare i costi fissi della tua azienda,per lo specifico mi auguro che almeno quanto costa il materiale che userai lo saprai,il costo orario lo dovrai calcolare,un minimo di utile per la tua azienda penso sia indispensabile...comunque se non hai propio idea dei costi,chiedi ad una azienda del tuo territorio un preventivo e confronta con quello che dai conti fatti sopra ti viene fuori e prova...e un consiglio spassionato non lavorare sottoprezzo o non farai mai in tempo a farci vedere qualche tuo bel lavoro...in bocca al Lupo e mi raccomando non ti scoraggiare dopo il mio consiglio ma avanti tutta.

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    io penso che con quel plotterino non puoi fare il lavoro, a meno che le scritte non superino i 20 cm. di altezza, ti consiglio di ordinare il lavoro ad un server di stampa e di triplicare il costo. (almeno triplicare)

Leave a comment:

• maybe
    replied
    forse qualche informazione di più non guasterebbe:
    1. è solo una insegna o deve essere in qualche modo illuminata?
    2. applicazione dell sfondo su che cosa?

e via dicendo, in modo da dare una idea più completa di cosa stiamo parlando

Leave a comment:

• lampetto
    replied
    beh la cosa migliore sarebbe quella di consocere i prezzi che applicano i tuoi concorrenti sulla piazza....ed hai sentore di cosa chiedere.....poi essendo le prime applicazioni molto probabilmente lavorerai sottoprezzo per star in quello che applicano gli altri.....purtroppo la non esperienza si paga( stò imparando anche io).......resta il fatto che credo sia difficilissimo poter applicare un costo congruo alle ore di lavoro delle prime volte ......a meno che tu non voglia rischiare di bruciarti fin da subito essendo fuori prezzo con gli altri.....
    in bocca al lupo e buon lavoro....

Leave a comment:

• Max65
    started a topic Scritta insegna negozio

Scritta insegna negozio

Salve a tutti, premetto che mi sono affacciato da poco in questo settore, per cui sono ancora moolto indietro. Veniamo al dunque, devo fare una scritta per una insegna di un negozio mettendo uno sfondo in vinile 7 anni di 200x 190 per poi applicargli sopra una la scritta di cm 180x170, ora quanto far pagare il tutto,tenendo presente che non ho grandi attrezzature il plotter taglio è crafrobo 200 per cui sono limitato nella costruzione, mi sa che è più la mano d'opera che il resto.
    cosa tenete conto per calcolare un preventivo ?
    Vi ringrazio in anticipo

Max
Working...
X