Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AAA cercasi casa/locale/ufficio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AAA cercasi casa/locale/ufficio

Allora...
    come da oggetto sto cercando qualcosa dove spostare seriamente l'attività.
    Cosa cerco? Una casa o un ufficio o un negozio o qualche altra cosa vi venga in mente...

Stavo vedendo un po' i prezzi ed effettivamente prendere in affitto una casa costa + o meno quanto affittare un intero ufficio...e allora che mi conviene fare, considerando che, per ora, ho uno studio grafico?

Se prendo la CASA, mi servirebbe con SALONE-ANGOLO COTTURA/CUCINA - BAGNO - 2 CAMERE (una la utilizzerei per fare uno studio)

Se prendo un UFFICIO va bene qualsiasi cosa, un openspace sarebbe anche meglio, magari poi si potrebbe sub-affittare se è troppo grande (sono disposto anche a questo)

Se prendo un NEGOZIO va bene qualsiasi cosa, basta che non sia in zone fuori dal mondo e in zone "malfamate" :P

La cifra dovrebbe essere intorno agli 800 € mensili...massimo arrivo a 1.000 per cose più che decenti...

X la zona preferirei Roma SUD (per ufficio o negozio), per la CASA va bene qualsiasi zona.

Serve altro??? mmh no....
    se avete i suddetti locali o conoscete qualcuno che affitta...FATEMELO SAPEEEEEEEEEEEEE'
Working...
X