Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dannati prezzi !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dannati prezzi !!!

Allora.... non voglio alzare un vespaio, ma che prezzo bisogna fare al mq per una decorazione integrale di un automezzo?

Usando mac tac bubble free laminato qual è il prezzo giusto di mercato per la decorazione di una Smart. Considero l'applicazione a parte o la includo nel prezzo al mq?

Non so se sto alto io o se la concorrenza svende.....!!!!

SAREI LIETO DI AVERE RISPOSTE ONESTE E MOTIVATE

Legherei materiale e applicazione nello stesso prezzo
    Bisogna vedere come è fatto il mezzo perché può incidere molto per l'applicazione
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

in un momemtno come questo......i prezzi...sono molto fluttuanti.......c'è gente che stà svendendo a volte pure sottocosto.....è molto preoccupante la cosa....

Comment

Originalmente inviato da lampetto Visualizza messaggio
        in un momemtno come questo......i prezzi...sono molto fluttuanti.......c'è gente che stà svendendo a volte pure sottocosto.....è molto preoccupante la cosa....
        hai proprio ragione concordo!
        sara
        idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
        www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
        STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
        /SIZE]

Comment

Originalmente inviato da idee_ol Visualizza messaggio
          hai proprio ragione concordo!

quindi non sono solo io che ho riscontrato questo.......non si tratta di un mio abbaglio..

Comment

quindi non sono solo io che ho riscontrato questo.......non si tratta di un mio abbaglio..
            E' dannatamente vero.. c'è gente che pur di avere movimento di contante svende o regala..

quello che mi fa piu' arrabbiare e che a volte ci si fa la figura dei ladri..

Comment

Originalmente inviato da LAURI Visualizza messaggio
              ... Usando mac tac bubble free laminato qual è il prezzo giusto di mercato per la decorazione di una Smart. Considero l'applicazione a parte o la includo nel prezzo al mq? ...
              Io utilizzo i tuoi stessi prodotti (JT5529MBF+LF3399)... prendo in analisi il BF anche se non lo uso molto: io mi "accontento" di euro 225,00/mq con un minimo di 5 mq. Grafica fornita dal cliente ma se vuole qualcosa di semplice posso anche "regalargliela".

... Non so se sto alto io o se la concorrenza svende.....!!!! ...
              Cosa vuol dire stare alto? Vogliamo dire ancora che la nostra professionalità ha un mercato di riferimento? Per me la concorrenza fa come gli pare...
              Tanti nuovi clienti mi dicono di essere caro e si rivolgono altrove: a volte tornano... a volte restano altrove!
              Io voglio evitare di affannarmi in corse poco gratificanti e poco remunerative: lavoro poco e bene... offro un servizio a regola d'arte... e voglio essere ben pagato.

SAREI LIETO DI AVERE RISPOSTE ONESTE E MOTIVATE
              Questa è la mia risposta onesta e motivata... non vedo il motivo per cui darti una risposta disonesta!
              Le motivazioni che ti ho dato sono strettamente personali: sta comunque a te trovare le tue giuste motivazioni per dare valore al tuo lavoro... ma principalmente è importante fare delle scelte e saper perdere un lavoro quando non da piena soddisfazione (incluso quella economica).

Fabio

Comment

Grazie davvero per aver risposto alla mia richiesta. Io sono della tua stessa opinione.... ognuno deve farsi pagare il proprio lavoro nella maniera appropriata.... anche la giusta remunerazione è un modo per sentirsi gratificato.

Io pensavo di essere troppo alto con i prezzi.... ora invece penso proprio che li alzerò!!!

Abbasso il digitale sottocosto

Comment

figurati che poi altre al cliente a cui sembriamo ladri(discussione appena avuta con un cliente)....dall'altra parte c'è qualcuno che di preciso non conosciamo che ci impone di stare in certi parametri.........

Comment

figurati che poi altre al cliente a cui sembriamo ladri(discussione appena avuta con un cliente)....dall'altra parte c'è qualcuno che di preciso non conosciamo che ci impone di stare in certi parametri.........
                    eh?? sarà che ho fatto notte fonda spalmato sul plotter per consegnare stamattina, ma proprio non intendo quanto hai scritto: puoi chiarire che non ho inteso....(non la discussione col cliente, quella l'ho capita, è il resto...)
                    ciao
                    Cesare
                    ICM - Cassolnovo (PV)
                    Roland SP540V
                    IO HO PAURA, MA ME NE SBATTO!!!
                    bn-20's fan

Comment

ciao Cesare......

studi di settore ti dice nulla questa parola???.....

Comment

ciao Cesare......

ciao Lucio,

si si mi dice molto, ma ho una nottataccia alle spalle passata in compagnia dell'sp che mi ha fatto i dispetti per tutta notte, ma dovevo consegnare entro le 8.00 (per questo non riuscivo a comprendere nonostante i caffè)
                        ovvio ora funziona che è una meraviglia (l'sp)
                        Last edited by Cesare 67; 16-10-2008, 20:45:59.
                        Cesare
                        ICM - Cassolnovo (PV)
                        Roland SP540V
                        bn-20's fan

Comment

ciao Cesare......

Forse Cesare si referiva a quel "altre" al posto di "oltre" che in prima lettura non lascia intendere il senso della frase.
                          Comunque gli "studi di settore" dovrebbero essere uno stimolo a lavorare bene e farsi pagare altrettanto bene... il problema è che nessuno controlla chi ha parametri sballati! Quando parliamo dei prezzi di mercato dovremmo fare riferimento proprio a quei parametri - che, alla fin dei conti, ci indicano con quali margini lavorare - e non ai prezzi di chi svende e dopo un certo lasso di tempo si ritrova costretto a chiudere...
                          Fabio

Comment

Originalmente inviato da tArte Visualizza messaggio
                            Forse Cesare si referiva a quel "altre" al posto di "oltre" che in prima lettura non lascia intendere il senso della frase.

Fabio
                            si, grazie dell'aiuto Fabio.... proprio non ci sono (però stanotte mi son fatto pagare bene, anche se detta così...)
                            Cesare
                            ICM - Cassolnovo (PV)
                            Roland SP540V
                            bn-20's fan

Comment

x cesare....sempre saputo che il lavoro notturno rende di più....
                              x fabio......i controlli sembra ci siano son lenti ma sembra arrivino...

Comment

Working...
                              X