Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La FIAT ci porta lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La FIAT ci porta lavoro...

Ma lo sapevate che la FIAT ci porta lavoro..
    Non scherzo..

La FIAT di zona con cui collaboro mi manda ogni settimana almeno 2/3 clienti con dei lavoretti da fare..
    Al max posso prendere €250,00 a mezzo (gli spazi sono quelli descritti qui di seguito) .
    Io faccio il lavoro e fatturo alla concessionaria che a 30 gg F.M. PAGA REGOLARMENTE!!

Provate anche voi a contattare il concessionario di zona.. MAGARI NON IL MIO.. )

P.S. E poi ditemi che non vi voglio bene... Un abbraccio...
    Last edited by EoraPubblicità!; 11-11-2008, 20:28:37. Motivo: correzione del prezzo...
    Marco

Grazie, ma non è pochino 200? acquisizione logo?, grafica compresa?

Comment

Marco ma la grafica è tua?
      Ok 200 anche io per alcune concessinarie applico
      questi prezzi.

Piera

Comment

Originalmente inviato da Dissidente Visualizza messaggio
        Grazie, ma non è pochino 200? acquisizione logo?, grafica compresa?
        Funziona così.. L'immagine in alta risoluzione te la danno loro..
        Te devi solamente fargli (intagliata) la personalizzazione...

Font Arial, Verdana.. Semplici via..

Solo chi ha il vettoriale ottiene il logo fatto a modo, altrimenti ci si mette a tavolino e si patteggia una cifra per l'acquisizione del logo e relativa vettorializzazione..

200,00 per mezzo metro quadro di materiale da intaglio.. non è così male..

E poi è un lavoro continuativo..

P.S. Io comunque utilizzo HEXIS S5000 (8/10 anni, polimerico altissime prestazioni)..
        Marco

Comment

Originalmente inviato da EoraPubblicità! Visualizza messaggio
          Funziona così.. L'immagine in alta risoluzione te la danno loro..
          Te devi solamente fargli (intagliata) la personalizzazione...

Font Arial, Verdana.. Semplici via..

Solo chi ha il vettoriale ottiene il logo fatto a modo, altrimenti ci si mette a tavolino e si patteggia una cifra per l'acquisizione del logo e relativa vettorializzazione..

E poi è un lavoro continuativo..

P.S. Io comunque utilizzo HEXIS S5000 (8/10 anni, polimerico altissime prestazioni)..
          Questa è veramente una bella dritta su cui sviluppare tante altre idee, Grazie Marco
          PUBBLISTAMPA
          Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
          https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

A un tuo familiare, se si presenta una bella occasione, lo avresti detto??
            Beh, io vi ritengo tali.. per cui non importa che ringrazi, lo faccio col cuore..
            Un abbraccio
            Marco

Comment

io non so mai come propormi... mi scoccia un po andare a chiedere se hanno bisogno ....
              dovrei chiedere del responsabile acquisti ... e portare un po di materiale... bisogna saper vendere a domicilio... cosa che onestamente non credo di saper fare....quando arrivano i clienti in ufficio...non devo convincere nessuno.. sono loro che chiedono.. ed è molto più semplice-.....
              era solo una piccola riflessione ad alta voce....
              saluti lillo
              ps. si accettano suggerimenti di marketing
              Duplex
              centro stampa digitale
              CAGLIARI
              www.duplexcopy.it

roland xj640 + altri

Comment

scusa ma mi sembra di capire ...che vendano un servizio che loro non danno.....e in più tendono ad uniformizzare tutti........al contrario della libertà espressiva delle varie attività lavorative.....scusa ma è un mio pensiero personale.....

sono contento per te che hai trovato un buon giro clienti.....

Comment

Ma lo sapevate che la FIAT ci porta lavoro..
                  Non scherzo..

La FIAT di zona con cui collaboro mi manda ogni settimana almeno 2/3 clienti con dei lavoretti da fare..
                  Al max posso prendere €200,00 a mezzo (gli spazi sono quelli descritti qui di seguito) .
                  Io faccio il lavoro e fatturo alla concessionaria che a 30 gg F.M. PAGA REGOLARMENTE!!

Provate anche voi a contattare il concessionario di zona.. MAGARI NON IL MIO.. )

P.S. E poi ditemi che non vi voglio bene... Un abbraccio...
                  Grande Marco,

questo è spirito di condivisione...

ciao

gian
                  GSG Graphic Solutions Group di
                  Gianfranco Gallo
                  Lungo Bisagno Istria 34
                  16141 Genova
                  Tel. 0108600898
                  e-mail: [email protected]
                  web: www.personalizzationline.it

sp540 V, summa D60, konica minolta c550, resinatrice manuale, taglierina 150 cm, calandra pratica 110 (in sostituzione)

Comment

Originalmente inviato da lampetto Visualizza messaggio
                    tendono ad uniformizzare tutti........al contrario della libertà espressiva delle varie attività lavorative.....scusa ma è un mio pensiero personale....
                    beh mi sembra una cosa assolutamete normale da parte di un'azienda grande come la FIAT. vedi le catene di supermercati, di banche, di videoteche.
                    hanno delle dritte generali e le distribuiscono nelle varie zone di vendita/offerta dei loro prodotti/servizi.
                    è normale avere una uniformità di immagine e pubblicità altrimenti si va ad alterare ciò che è in sostanza il loro messaggio. pensa se ognuno desse sfogo alla sua fantasia.
                    certo ciò penalizza la creatività di ognuno che si mette al lavoro ma qui stiamo parlando di aziende nazionali con varie sedi di rivenditori e non di un'azienda che ha una sede in una città.

in genere queste aziende hanno un loro studio (unico) che crea il tutto e distribuisce i files ai vari "creatori" di zona, si tratta solo di riadattare in base al supporto richiesto.

Comment

Un'esca piccola per un pesce grande

Cari colleghi credo che un azienda come la FIAT sia in grado di acquistare un plotter e mettere un impiegato, fra i tanti che hanno, e quindi sostituirvi quando vogliono.
                      Credo che questa sia solo una indagine di mercato. Testano, sfruttando l'artigiano vicino casa, per rendersi conto se un mercato può essere fruttifero.
                      Se volessero prestare solo un servizio non si organizzerebbero con delle basi di file standard e non avrebbero un listino da rispettare, ne pagherebbero loro il lovoro svolto. Ma si limiretebbero a consigliare il cliente a rivolgersi direttamente da noi.
                      Attenzione!!! cosi sono nati gli intermediari che poi sono diventati colleghi e successivamente concorrenti e rivali. Lo stesso lavoro, in un secondo momento, sarà monopolizzato dalla casa "FIAT" e venduto ad un prezzo superiore.
                      Mai mangiare a tavola con un LEONE. Se lo accarezzi può sembrare un amico fedele, ma sta penzando come mangiare la tua mano.

Comment

Ciao Vittorio benvenuto, noto che è il primo post.
                        Prima di intavolare una discussione sarebbe gradito sapere con chi condividiamo le nostre idee.
                        Passa prima da "questo sono io" e ci dici, se vuoi, qualche cosa di te, del tuo lavoro e delle tue attrezzature.
                        Romeo
                        Professionista per passione

Comment

Da quanto ne sò l'idea parte da 3M come si vede dal marchio in seconda pagina, quindi probabilmente non è solo un sabotaggio diabiolico della fiat nei confronti degli AT ma potrebbe essere anche un modo per la 3M di apliare il suo pacchetto clienti...anche perchè se lo scopo non è vendere materiali che stà a fà lì!? Ipotizzo...
                          Fatto sta che sta cosa di standadizzare le grafiche dei furgoni cambiando solo le scritte mi fa tanta tristezza. Pensate al titolare di un'impresa edile con la grafica del vostro furgone che rappresenta un bel mattone e il suo nome si ferma ad un semaforo gli si affianca un furgone uguale al suo con la stessa grafica ma il nome diverso...come la prende? Credo male...anche se sapeva che poteva succedere, non ci sperava.
                          Dall'altra parte penso che in questo modo la fiat ti pò mandare clienti che altrimenti non vedremmo proprio, coi quali instaurare un rapporto di lavoro e vendergli i nostri servizi.
                          Nel complesso l'idea Fiat/3M è positiva.

Ma se il materiale che mettiamo noi è solo intagliato, il rettangolo con l'immagine te lo danno loro già stampato?
                          Last edited by GPDesign; 11-11-2008, 20:16:52.
                          Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

O.T. per Pubblig e per tutti

Non si dovrebbe continuare a mettere post ogni 10 minuti se non c'è stata risposta in mezzo.
                            Vai su edit del tuo ultimo e aggiungi dell'altro.
                            Grazie!
                            Romeo
                            Professionista per passione

Comment

Chiedo scusa...
                              Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

Working...
                              X