Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per un preventivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto per un preventivo

Buongiorno a tutti.
    Mi è stato chiesto un preventivo un po complicato:
    Dovrei fare degli adesivi in un matriale prespaziato (tipo specchio "cromato" di grosso spessore, anche 1 millimetro) applicati su uno sfondo trasparente nei seguenti quantitativi e dimensioni:

900pz. 100 cm x 60 cm
    1800 pz. 80 x 45
    3000 pz. 600 x 35

Inoltre altrettanti come sopra ma su fondi colorati e non trasparenti.
    Non ho idea da che parte cominciare anche perche penso che verra una cifra da paura.....Penso anche che il mio sp 300 non sarà in grado di superare il lavoro e non saprei che matriale tipo "specchio" usare...

Io ho gia usato un apa Special effette specchio ma non è molto spesso.

Qualcuno mi puo aiutare???
    Grazie a tutti
    Andrea

Carto tecno service s.r.l. - Buja - (UDINE)

www.cartotecnoservice.it
    [email protected]

Originalmente inviato da supernic810 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Mi è stato chiesto un preventivo un po complicato:
    Dovrei fare degli adesivi in un matriale prespaziato (tipo specchio "cromato" di grosso spessore, anche 1 millimetro) applicati su uno sfondo trasparente...
    Alla luce della mia esperienza credo sia molto difficile trovare un PVC a specchio con quello spessore: io normalmente utilizzo un cast metallizzato conformabile durata 4 anni (che costicchia) per le applicazioni all'esterno e un PVC effetto metallizzato a specchio (70 micron) per le applicazioni all'interno (notevolmente meno caro del cast).
    Non ho mai trovato nulla di tanto spesso... come mai viene richiesto uno spessore tanto elevato?
    Visti i volumi ti consiglio di verificare le altezze disponibili delle bobine, fare degli sviluppi e chiedere al tuo fornitore un preventivo ad hoc... occhio e croce siamo ad una trentina di chilometri di materiale: occhio ai tempi di consegna!
    Fabio
    Last edited by tArte; 18-09-2008, 13:14:29.

Comment

Grazie,
      lo spessore lo vorrebbero per dare risalto alla scritta.
      visto il volume, avresi un idea su chi potrebbe realizzare qualcosa di simile.
      Andrea

Carto tecno service s.r.l. - Buja - (UDINE)

www.cartotecnoservice.it
      [email protected]

Comment

Originalmente inviato da supernic810 Visualizza messaggio
        Grazie,
        lo spessore lo vorrebbero per dare risalto alla scritta.
        visto il volume, avresi un idea su chi potrebbe realizzare qualcosa di simile.
        Ti ho scritto un MP...
        Se non sei pratico guarda in alto a destra sotto il welcome...
        Sul mio sito trovi i recapiti a cui potermi contattare.
        Ciao, Fabio

Comment

Ricordo che in serigrafia si usava un materiale della Cartongraf in fogli 70x100 cm denominato Silgraf.
          Esisteva in diverse colorazioni e tonalità metalliche e costava un pochino...
          Trovato il materiale credo che poi inizi la caccia al plotter idoneo per tagliare un cosi grande quantitativo e quindi suggerirei un plotter da taglio in piano.

In bocca al lupo
          ACA Digitale
          service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
          [email protected]

Comment

E...più di tutto: occhio ai pagamenti...
            S.E.A. SERIGRAFIA
            SIEBDRUCK snc ohg
            Больцано

Comment

Originalmente inviato da sea Visualizza messaggio
              E...più di tutto: occhio ai pagamenti...
              Infatti!!! Avevo evitato di parlarne in pubblico ma era proprio una della cose che gli avevo consigliato in privato: in questi casi è fondamentale essere certi dell'affidabilità del cliente.
              Io, se non lo conosco bene, non mi creo alcun problema a chiedere un considerevole acconto all'ordine: se lo perdo va bene lo stesso... meglio non rischiare.
              Fabio

Comment

Working...
              X