Annuncio

Collapse
No announcement yet.

richiesta preventivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• richiesta preventivo

devo preventivare una brochure f.to A5 chiuso da 16 pagine stampa colore su carta avorio 170gr. della fedrigoni per 150 pz.
    Se chiedo sui 180,00 + iva pensate che sia giusto?

dipende.
    grafica compresa?
    con che stampante?
    colori?

Comment

con la grafica fatto solo qualche aggiustatura per la stampa uso una xerox 7750

Comment

Originalmente inviato da totons Visualizza messaggio
        devo preventivare una brochure f.to A5 chiuso da 16 pagine stampa colore su carta avorio 170gr. della fedrigoni per 150 pz.
        Ma ti sei fatto un p di conti?
        Se non ho capito male stai parlando di stampare 600 fogli A4 che poi dovrai spillare (presumo).
        Non ti sembrano pochini 180 euro?
        In che zona operi?
        Alberto

[email protected]

www.albertoquaranta.it

Comment

per me circa 450 euro

Comment

opero in irpinia, e qui i prezzi sono davvero molto bassi, pero sono del parere che non si lavora per gloria quindi in base alle votre risposte ho deciso di tenermi con un prezzo di 380,00. Grazie per i consigli.

Comment

ogni opuscolo sar composto da due fogli formato A3 stampati in bianco/volta, ovvero un totale di 600 battute. Dopodich dovrai: rifilarli, assemblarli, spillarli.

da un foglio fedrigoni f.to 64*88 otterrai 4 fogli A3, pertanto al tuo lavoro devi sommare 75 fogli, (cosa costa un foglio 170 gr.?).

Umhhh, a mio avviso hai stilato un preventivo troppo basso, spero di sbagliarmi!

Ciao
              paride
              serigrafo in san giuseppe ves. na
              [email protected]

"fortiter in re, suaviter in modo"

Comment

sono d'accordissimo con tutti gli altri sei stato sicuramente troppo basso.
                Dic che i tuoi "vicini" hano prezzi MOLTO bassi a questo punto mi domando: 1) Hanno fatto bene i conti?
                2) Con che macchinari lavorano e con che materiali?
                3) Li pagano?
                Valeria

morganti srl
                stampa - fotografia - grafica
                milano
                www.morgantimilano.it

Comment

Originalmente inviato da valeria morganti Visualizza messaggio
                  3) Li pagano?
                  Grande domanda!!!
                  Una domanda che mi sono sempre posto quando vedevo i prezzi di qualcuno (e sto parlando del milanese)... ora che qualcuno di questi ha chiuso con buchi da milioni di euro mi sono dato la risposta: non pagano!
                  Fabio

Comment

Working...
                  X