Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help preventivo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help preventivo!!!!

Devo fare un preventivo di massima per la realizzazione di grafiche per un camion, non ho mai fatto lavori di queste dimensioni e non saprei proprio quanto chiedere.
    Il Camion tutto ricoperto di rivetti e doghe quindi sono costretto ad usare un cast anche di buona qualit.
    La lunghezza del cassone di 8,4 mt per circa 3 di altezza.
    La grafica grossomodo quella dell'allegato per i due lati pi il portellone posteriore quindi buona parte in pretagliato e il casco stampato.
    Quanto chiedereste per la realizzazione di tutto il lavoro visto che non ne ho idea di quanto tempo ci vuole per realizzarlo?
    Attached Files
    Giovanni IMPRONTE
    Rep. San Marino

considera almeno 100 euro al metro per il cast stampato e laminato + l'applicazione.
    Per una furgonatura dogata di 4mt, con anche scritte sul fontale, il tetto, le porte posteriori, e porte cabina ho chiesto 400 euro di applicazione

Comment

6000 euro mi sembrano molti per un lavoro del genere, non dico che non il prezzo giusto ma rischi di non prendere il lavoro, tieni conto che gran parte del lavoro solo intaglio

Comment

L'applicazione non la sanno far tutti, giusto farsela pagare bene...
        ACA Digitale
        service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
        [email protected]

Comment

Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
          6000 euro mi sembrano molti per un lavoro del genere, non dico che non il prezzo giusto ma rischi di non prendere il lavoro, tieni conto che gran parte del lavoro solo intaglio
          Pi che altro terrei conto che gran parte del lavoro manodopera: ognuno le da il valore che sente proprio...
          Non per contraddirti ma solo per dire che molto difficile consigliare su un preventivo quando c' di mezzo l'applicazione: io ho un costo che pu essere pi o meno alto di quello di un collega.
          Anche il discorso intaglio sarebbe da affrontare a parte: io preferisco un prodotto omogeneo e quindi farei tutto stampato e laminato (cast ovviamente)... altrimenti questi plotter perch li abbiamo comprati?!?!?
          Fabio

PS per Giovanni Impronte: Hai mai applicato il cast su queste dimensioni? Se non lo hai mai fatto ti consiglio di pensare ad una seconda persona che ti dia una mano...
          Last edited by tArte; 09-09-2008, 18:17:10.

Comment

Originalmente inviato da tArte Visualizza messaggio
            Pi che altro terrei conto che gran parte del lavoro manodopera: ognuno le da il valore che sente proprio...
            Non per contraddirti ma solo per dire che molto difficile consigliare su un preventivo quando c' di mezzo l'applicazione: io ho un costo che pu essere pi o meno alto di quello di un collega.
            Anche il discorso intaglio sarebbe da affrontare a parte: io preferisco un prodotto omogeneo e quindi farei tutto stampato e laminato (cast ovviamente)... altrimenti questi plotter perch li abbiamo comprati?!?!?
            Fabio

PS per Giovanni Impronte: Hai mai applicato il cast su queste dimensioni? Se non lo hai mai fatto ti consiglio di pensare ad una seconda persona che ti dia una mano...
            sottoscrivo il tArte-pensiero...
            ACA Digitale

Carlalberto Marchesini
            [email protected]

Comment

Sono riuscito a dare un occhiata solo ora al forum e grazie a tutti per le risposte.
              Di cast ne ho montato abbastanza ma mai di queste dimensioni e penso che la seconda persona sia dobbligo per un lavoro del genere.
              Sapevo che il cast da stampa va su 75\100 € al metro ma non so quanto vendere il cast da intaglio al MQ e soprattutto non so quante ore ci vorranno a fare un bestone cos.
              Giovanni IMPRONTE
              Rep. San Marino

Comment

Ad occhio direi che non ci sia grande differenza di prezzo tra i due materiali, (escludendo la laminazione) anzi forse quello stampabile costa qualcosina in meno...
                Non so quanti rivetti abbia il camion, ma per non sbilanciarmi troppo in relazione al discorso "temporale", io andrei sui 2 gg lavorativi.

Curiosita O.T.: il logo HF del mondo Lancia, mentre il casco motociclistico. Ma allora cosa trasporta il camion?
                ACA Digitale

Carlalberto Marchesini
                [email protected]

Comment

Originalmente inviato da wio Visualizza messaggio
                  Non so quanti rivetti abbia il camion...
                  Non sono tanto i rivetti quanto i giunti tra una "doga" e l'altra...
                  Fabio

Comment

Originalmente inviato da wio Visualizza messaggio
                    Curiosita O.T.: il logo HF del mondo Lancia, mentre il casco motociclistico. Ma allora cosa trasporta il camion?
                    infatti il casco cos non va bene
                    ci va uno da auto, non da moto

Comment

Grazie ragazzi.
                      Scuderia Hf nata nel mondo delle auto e oggi sogue solo manifestazioni di auto depoca, nelle moto pi attiva e segue sia campionati minori che campionato italiano velocit ecco il perche del casco.
                      Giovanni IMPRONTE
                      Rep. San Marino

Comment

Working...
                      X