Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decorazione nuova 500 -preventivo-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Decorazione nuova 500 -preventivo-

Ciao ragazzi,
    devo decorare 2 nuove 500 uguali.
    Allego la grafica che andrò ad apporre.
    Nei 2 fianchi, la parte stampata è 3,4mt di lunghezza x 43cm di altezza, il nome della ditta con il sito sempre sulla fiancata insieme misurano 1,3mt x 30 cm di altezza (prespaziato).
    Davanti i "post it" che ho fatto sono 28x27cm ciascuno.
    Come prezzo, calcolando di usare tutto cast, volevo stare sui 750 euro cad.
    Approvate oppure sono basso/alto?
    La fascia grafica laterale me l'hanno fornita, io gli ho fatto 5 proposte grafiche x il cofano e alla fine hanno scelto i post it che poi andranno a cambiare durante l'anno pubblicizzando altri veicoli che noleggiano.
    Vi ringrazio, posterò le foto del lavoro finito non appena avrò l'ok sul prezzo.
    Ditemi se come prezzo secondo voi può andare...
    Grazie a tutti...
    ZELEN
    via S. Antonio 42
    Mussolente-VI-
    Attached Files

non ho termini di paragoni diretti, ma rifacendo un preventivo sulle misure che hai postato direi che si può fare anche con 600 euro considerando anche che sono due veicoli identici...

ciao
    «Sto lavotando duro per preparare il mio prossimo errore». (Berthold Brecht)
    Creativa
    Produzioni Grafiche
    Via Casilina km 112 - 03032 Arce (Fr)

Comment

Mi associo a creativastampa
      Romeo
      Professionista per passione

Comment

Ciao ragazzi,
        grazie x i pareri.
        Ho mandato il preventivo al cliente mettendo 1400 euro x tutti e 2 i lavori...
        600 mi sembravano pochini...
        grazie comunque dei vostri pareri..
        Ciao!!

ZELEN
        via S. Antonio 42
        Mussolente-VI-

Comment

Ciao eccomi qui a dirvi che il lavoro lo prendevo se gli facevo meno di 450 euro....questo è il prezzo che gli fa la ditta che gli decora attualmente i furgoni...
          Ah, oltre alla grafica che avevo postato, mi avevano fatto aggiungere anche un www..... lungo 1 metro nel paraurti posteriore...
          gli ho scritto che non ci sono problemi, basta non mi copino l'idea dei post it che indicano i modelli e prezzi dei loro prodotti....
          Mah....

ZELEN
          via S. Antonio 42
          Mussolente-VI-

Comment

Non è che ho capito tanto...

il lavoro non l'hai preso? giusto?
            Creativa
            Produzioni Grafiche

Comment

Scusami,
              volevo dire che non ho preso il lavoro perchè la ditta che attualmente gli decora i furgoni gli fa la macchina x 450 euro (quindi 900 euro x entrambe le 500).
              Io ho risposto, quando mi hanno detto che il mio preventivo era troppo alto, di non dare le bozze grafiche da me sviluppate all'altra ditta che gli eseguirà il lavoro, perchè in fondo ci ho perso del tempo....

ZELEN
              via S. Antonio 42
              Mussolente-VI-

Comment

Ritorno al vecchio discorso:
                Prima il prezzo poi il contratto e poi tutte le bozze che vuole.
                Romeo

Comment

ok! ok! tutto chiaro...

eh sì, forse macchia ha ragione, ma del resto ci si ricade sempre... chissà perchè?
                  Creativa
                  Produzioni Grafiche

Comment

Forse non era stato chiarito bene :
                    per € 600 avrei fatto la due auto tantopiù che il lavoro è fatto da tante applicazioni velocissime e del prespaziato, non è un carwrapping.
                    Mi sembra un prezzo dignitoso, 1400 sembra esagerato almeno per la mia zona.
                    Romeo

Comment

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
                      Ritorno al vecchio discorso:
                      Prima il prezzo poi il contratto e poi tutte le bozze che vuole.
                      Quoto e confermo al 100%! Prima mi confermi il preventivo con un acconto alla conferma d'ordine...e poi ti faccio le bozze che vuoi...
                      La Bottega Multimediale
                      Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
                      0736.828848 - [email protected]

Comment

Ciao a tutti,
                        la prossima volta farò come da vostri suggerimenti...prima il prezzo e poi le bozze...spero che non copino quelle che avevo fatto...in tal caso io posso tutelarmi in qualche modo?

x macchia:davvero tu con 600 euro facevi entrambe le 500!!Azz...sono proprio fuori prezzo....
                        Io calcolo di solito 110 euro al mt quadro x il cast stampato laminato e applicato, e qui ho circa 4mq di cast...tu a quanto lo metti se non sono indiscreto?

ZELEN
                        via S. Antonio 42
                        Mussolente-VI-

Comment

Un lavoro come l'allegato circa 250 è misto intaglio e stampa due fiancate ed un retro. Per l'applicazione siamo veloci e ciò abbassa il prezzo.
                          Ho la concorrenza che fà meno, anche se sinceramente non lavorano molto bene specialmente per applicare. Tante volte mi chiedano solo l'applicazione, ma rifiuto. Il costo finale non lo faccio solo a mq, ma se faccio una media direi circa 70/75
                          Attached Files
                          Romeo

Comment

Ciao Zelen, leggo solo ora il post. Anche io, come macchia, sarei stato sui 300 a macchina, dopotutto non c'è tanto materiale e comunque, visto che si rinnova spesso la grafica, utilizzerei un materiale meno pregiato, comunque duraturo.... poi mi rifarei sulle modifiche future.

Comment

Originalmente inviato da moosta Visualizza messaggio
                              Ciao Zelen, leggo solo ora il post. Anche io, come macchia, sarei stato sui 300 a macchina, dopotutto non c'è tanto materiale e comunque, visto che si rinnova spesso la grafica, utilizzerei un materiale meno pregiato, comunque duraturo.... poi mi rifarei sulle modifiche future.
                              concordo... anche io sare stato sui 300,00 euro...... poi magari si può aggiungere anche il progetto grafico...ma tutto sta al tipo di realizzazione....
                              Giovanni Vella
                              Roland SP540i
                              SUMMACUT D60
                              Xerox 7830

Comment

Working...
                              X