Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prezzi canoni annui per cartelloni pubblicitari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• prezzi canoni annui per cartelloni pubblicitari

Volevo conoscere i prezzi dei canoni per tabelloni pubblicitari installati sulle provinciali, strada comunali, ecc. di diverse dimensioni. 140 x 200; 150 x 100; 300 x 200 e cosi via.

(esempio: a Bergamo le tabelle direzionali per le aziende cm 125 x 25 "quelle nere con scritte gialle" viaggiano a circa 130 €/cad per un periodo minimo minimo di quattro anni, comprensivi di tasse pubblicitarie, autorizzazioni, posa in opera, manutenzione, ecc.)

Ciao
    SIBESTAR S.r.l. 24020 Torre Boldone (BG) largo delle industrie 2 e 3
    www.sibestar.it sibeshop.com

Credo che dipenda comunque dal comune di competenza, ma non sono espertissimo di queste cose.
    Prova a dare un'occhiata ai siti del tuo comune, della regione e della provincia.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
      Credo che dipenda comunque dal comune di competenza, ma non sono espertissimo di queste cose.
      Prova a dare un'occhiata ai siti del tuo comune, della regione e della provincia.
      Credo che lui intenda i prezzi che fanno le ditte di cartellonistica tipo IPAS e similari.
      per 2x1.5 credo che vada sui 800 annui vetroresina bif.
      per 3x2 sui 1200 vetroresina bif.

Comment

esatto intendo cartelloni tipo Italspazi, Pubblitalia, ecc..
        Come questo che abbiamo venduto direttamente al comune.
        Grazie
        Attached Files
        SIBESTAR S.r.l. 24020 Torre Boldone (BG) largo delle industrie 2 e 3
        www.sibestar.it sibeshop.com

Comment

Si anchio sono interessato ai prezzi attuali, non li seguo più.
          Comunque belli i cartelli stile pubblicità progresso, ma anche la struttura. forse, invece di lasciare solo la zincatura li avvrei verniciati di nero.
          In francia un periodo almeno, per gli incidenti più violenti lasciavano sul lato strada le carcasse delle auto, indicando il numero dei morti.

Comment

Working...
          X