Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzo cartellonistica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prezzo cartellonistica

Ciao volevo sapere pi o meno cosa si chiede per dei cartelloni in polionda, forex o dibond al mq. con l'applicazione dell'adesivo sul supporto.
    Questo perch mi trovo in difficolt soprattutto quando mi chiedono cartelli molto grandi e magari assieme un cartello 20x15 cm.
    Ovvio che lo spreco diverso.Ciao Ja.Pa .
    Jari

sui pannelli in dibond o plexi con adesivo faccio tutto a 100 al metro
    forex un po' meno, ma non ho ancora deciso bene

Comment

Originalmente inviato da JaPa Visualizza messaggio
      Ciao volevo sapere pi o meno cosa si chiede per dei cartelloni in polionda, forex o dibond al mq. con l'applicazione dell'adesivo sul supporto.
      di che spessore sono questi materiali?

Comment

Prezzo cartellonistica

La mia una domanda in generale. Di solito 3,5 - 5 o 10 mm.
        Jari

Comment

Chiedevo perch fino a 5mm con 100 ok, ma da 8 oppure da 10mm per me sono 150 ok
          Il polionda ha un prezzo molto inferiore.
          Last edited by piera; 23-08-2008, 19:27:27.

Comment

io intendevo dibond da 2mm e plexi opale da 3mm
            Il forex da 3 e 5 vado uguale per adesso sui 50
            altro non uso

Comment

Ciao Giorgio
              siccome sei molto gentile, e visto che stampi anche su abbigliamento, volevo chiederti una cosa tecnica.
              Oggi ho stampato con materiale della Siser (colorprint) stampato su un gilet in 100% poliestere. 150 gradi, 15 secondi, media pressione. il risultato non stato bello. mi sai dire cosa ho sbagliato?
              Grazie Ja.Pa.
              Jari

Comment

per questo siamo OT, cio fuori tema rispetto al tema della discussione
                Comunque non che me ne intendo molto, anche se ho la pressa e ne faccio abbigliamento, perch non il mio settore preferito
                Anche io chiedo aiuto a un mio vicino serigrafo che ne sa di pi
                Prova a girare un PM (messaggio privato) o una mail a Nikky72 (Nicoletta della Siser) che ti sapr dire qual' il problema.
                trovi i suoi recapiti nel suo profilo.

Comment

Ciao Giorgio
                  siccome sei molto gentile, e visto che stampi anche su abbigliamento, volevo chiederti una cosa tecnica.
                  Oggi ho stampato con materiale della Siser (colorprint) stampato su un gilet in 100% poliestere. 150 gradi, 15 secondi, media pressione. il risultato non stato bello. mi sai dire cosa ho sbagliato?
                  Grazie Ja.Pa.
                  io uso il colorprint (quasi) esclusivamente si cotone.
                  non ho certezze, ma forti dubbi per l'uso su sintetico

Comment

Ciao Giorgio
                    Grazie Ja.Pa.
                    Ciao Giorgio,
                    avrei bisogno di maggiori informazioni sulla stampa. Con che plotter hai stampato? Che tipo di problemi ti ha dato il Colorprint? Su tessuto sintetico non il massimo ma non lo sconsiglio. Il tempo e la temperatura mi sembrano corretti ma avrei bisogno di informazioni anche sul tessuto.
                    Mi fai sapere?
                    Grazie
                    Nikky

Comment

Ciao Nikky, il messaggio lo inviato io (Ja.Pa.) e non Giorgio.
                      Comunque ecco le informazioni.
                      Ho stampato con una roland VP-540, e ho trasferito la pellicola su un tessuto 100% poliestere. Il problema che mi d e che una volta stampato il colore diventa a macchie e non ben uniforme brutto alla vista.
                      Attendo tue notizie perch devo consegnare il lavoro entro fine settimana. ciao
                      Ja.Pa.
                      Jari

Comment

non che il gilet abbia particolari trattamenti di impermeabilizzazione..??

Comment

Colorprint

Ciao Nikky, il messaggio lo inviato io (Ja.Pa.) e non Giorgio.
                          Comunque ecco le informazioni.
                          Ho stampato con una roland VP-540, e ho trasferito la pellicola su un tessuto 100% poliestere. Il problema che mi d e che una volta stampato il colore diventa a macchie e non ben uniforme brutto alla vista.
                          Attendo tue notizie perch devo consegnare il lavoro entro fine settimana. ciao
                          Ja.Pa.
                          Ciao Ja.pa,
                          scusa per il nome errato! Forse il rotolo su cui sta stampando ha qualche difetto. Quello che posso consigliarti al volo di prederne un altro cos puoi finire il lavoro e poi, lo mandi dal distributore che ti ha fornito il rotolo e lo fai testare (credo abbia problemi di assorbimento colore) ma bisogna testarlo prima di emettere sentenze. Non credo si tratti di un problema di tessuto; ad ogni modo se il poliestere trattato, meglio utilizzare il colorprint extra altrimenti va bene il colorprint classico.
                          Sono a tua disposizione.
                          Ciao
                          Siser/Nicoletta

Comment

Working...
                          X