Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricerche mirate su Internet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho comprato "il" roland senza cercare... è venuto un venditore che mi segue da anni e poi da li mi sono informato e ho acchiappato lu prodotto.
    Vittorio

Milano
    T. 02860189

Comment

Io ho cercato come plotter roland...il primo modo che mi viene in mente.
      Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

con "plotter" vengono fuori i GPS marini
        con Roland escono solo strumenti musicali
        stampa
        intaglio
        pvc
        adesivi
        etichette

Comment

digitale, alta qualità, stampa/taglio, grande formato, inchiostri, inchiostri non inquinanti

Comment

da ignorante grafico e curioso perenne..... metterei plotter stampa taglio
            poi seguirei scremando quanto emerso dalla ricerca....
            Sicuramente se mettessi roland ..... potrebbero uscire anche strumenti musicali... eventualmente li associerei roland plotter.......

Penso sia opportuno il problema venga risolto in fase di ricerca da Voi roland(dato che avete più branchie)...ovvero far in modo che esca o un'unico sito attraverso il quale poi indirizzare in base alla propria necessità.... o che si apra subito una serie di pagine ognuiuna destinata ad una particolare attività.....questa è la mia idea...

Comment

plotter da stampa - piccolo e grande formato - taglio e stampa - Roland

plotter da stampa esterno - ........

così inizierei la ricerca.

Comment

Originalmente inviato da lampetto Visualizza messaggio
                che si apra subito una serie di pagine ogni una destinata ad una particolare attività.....questa è la mia idea...
                Questo è quello dove vogliamo arrivare.
                Alla base ci sono le parole digitate da chi cerca qualcosa. Man mano che voi le definite affiniamo le modalità con cui il motore di ricerca ti porta ad una determinata pagina.

Altro elemento importante per il cosidetto "Page Ranking" sono i link esterni.
                Dato che il discorso è bilaterale ossia vale per noi e sopratutto per la vostra visibilità su Internet stiamo preparando una bitmap da inserire sui vostri siti che linka il sito Roland e il Forum. Questo semplice inserimento darà maggiore "trust" sia a voi che a noi.
                Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                Giovanni Re
                Community Manager
                ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                  Grazie Enzo

...vi fermate a questo?... mi sembra pochino...
                  Se dobbiamo cercare un plotter della Roland si..

ma ho il sospetto che manchi qualche informazione sul contesto..
                  Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

io ricerco direttamente il nome del plotter che mi interessa, ad esempio: Roland AJ 1000
                    In genere chi cerca un plotter sa già come si chiama, si ricerca soprattutto la scheda tecnica e spesso tramite immagini (quindi consiglio di inserirle molto grandi cosi si evidenziano prima nel motore di ricerca).

ciao
                    ACA Digitale
                    service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
                    [email protected]

Comment

Infatti molte volte vengono messe immagini online senza i tag del nome e altre informazioni. La ricerca per immagini è molto importante, stiamo valutando anche questa.
                      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                      Giovanni Re
                      Community Manager
                      ROLAND DG Mid Europe

Comment

All'inizio l'ho pensata come battuta, ma se si va su Google e si digita...

il re dei plotter

non serve altro per arrivare a ROLAND

Comment

Che onore essere ascoltato dalle alte sfere.....
                          questa credo sia una coccola che faccia molto piacere ai veri clienti....
                          il poter parlare ed esser ascoltati....e capiti......

comunque per il fatto della ricerca.....
                          beh credo che ogniuno in base a quanto necessario inserisca una parola che ritiene opportuno....
                          prespaziato.... adesivi... tela stampata...... fossi in voi (x il Sig. Re) penserei anche a definizioni simili x aver voi una maggior visibilità... ovvero anche quelle parole un pò slang e non obbligatoriamente in gergo tecnico settoriale....
                          esempio io non del settore....cerco materiale x far adesivi prespaziati.... metto vinile o prespaziato o intaglio e aspetto di vedere la ricerca dove mi porta e poi controllo ciò che mi interessa..... a Voi invece queste parole sono necessarie in quanto i Vs plotter tagliano ed utilizzano simili materiali.....
                          quindi x mio consiglio x quel poco che possa valere penserei anche alle definizioni meno tecniche..

Comment

La visibilità di un sito attraverso delle parole chiave mirate... non è una cosa di semplice attuazione... bisogna perderci parecchio tempo, appoggiarsi a motori di web-ranking dedicati che ti aiutano a fare una cernita delle frasi/parole (a livello globale anche).
                            Ciò significa metter su carta tutto quello che viene in mente, mettersi su uno di questi motori e iniziare a digitare le parole... Una ad una daranno un risultato... da qui trarre le conclusioni su quale usare e con che sfumatura...
                            Tutto ciò senza l'ausilio di alcun programma accessorio e facendo le iscrizioni ai motori di ricerca più importanti, manualmente.
                            Oppure, appoggiarsi a dei programmi che analizzano il vostro sito, che alla fine vi elenca cosa è meglio modificare oppure vi manca, per una visibilità magiore.
                            "Only two things are infinite:
                            the universe and human stupidity,
                            and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                            l'universo e la stupidità umana,
                            ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Un collegamento sponsorizzato?
                              Non so quanto costa ma il sito che vedete appare in testa prima del sito ufficiale.

Ciao.

P.S.:
                              Notato solo ora:
                              plotter da tagilo
                              Attached Files
                              Last edited by multigrafic; 31-07-2008, 12:30:35.
                              www.multigrafic.it
                              La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
                              .

Comment

W le Keyword per Google Adwords... ihihihi

Cmq se è ROLAND:
                                PLOTTER ROLAND PLOTTER STAMPA ROLAND o PLOTTER STAMPA E TAGLIO ROLAND
                                Altrimenti toglici il roland :P

Comment

Working...
                                X