Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto preventivo shirt tanti loghi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto preventivo shirt tanti loghi

ciao a tutti
    mi hanno commisionato tra le 100/150 shirt bianche
    da stampare fronte retro manica
    vedi foto:
    CAVALCASELLE.jpg

vorrei alcuni consigli su metodo di stampa che potrei utilizzare...
    e su prezzo finito di stampa...(loghi esclusi)

stò provando a fare dei preventivi però mi risulta sempre alto...
    solo a me chiedono queste maglie incasinate???

Tamara
    TAMpointdigital
    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Consolati non capita solo a te.
    Ma più le richieste sono assurde più ci piace.

Stampa transfer con laser (almeno per il davanti ed il retro)
    Per i miei conteggi su maglia 115gr non meno di 15/16 €
    Prezzo per il cliente finale!

Quando avrò tempo vi posterò delle stampe particolari!
    Ciao
    Last edited by macchia; 23-07-2008, 20:42:41.
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

ciaociao bel lavoretto.. :-)
      un po complesso direi!
      Io gli prenderei 10,00 euro cad,
      su t-shirt da 140 gr.mq,
      anzi se vuoi te le posso anche fare
      Last edited by juventinovr; 23-07-2008, 18:36:43.

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

anch'io sono su quella cifra...userei il transfer per maglie bianche...per poi pressare il tutto...
        beh visto che sei di legnago magari si può collaborare!!...
        ho visto il tuo sito...le maglie le fai in sublimatico?
        TAMpointdigital
        La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
          Consolati non capita solo a te.
          Ma più le richieste sono assurde più ci piace.

Stampa transfer con laser (almeno per il davanti ed il retro)
          Per i miei conteggi su maglia 115gr non meno di 15/16 €

Quando avrò tempo vi posterò delle stampe particolari!
          Ciao
          non ho la stampante laser...però sono curiosa di vedere lavori realizzati con laser
          TAMpointdigital

Comment

...mandami i loghi e te ne faccio una di campione
            con stampa transfer da laser
            No beh il sito che vedi è una mia passione, ho disegnato
            abbigliamento sportivo per 6 anni quindi continuo ora la collaborazione
            ma mi appoggio ad una ditta esterna. Cmq x quei capi si tratta si di stampa sublimatica
            e le carte le realizzano in serigrafia.

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

a lavoro fatto postate x favore un'immagine x vedere l'opera finita ...e non solo le bozze?

Comment

Originalmente inviato da juventinovr Visualizza messaggio
                ...mandami i loghi e te ne faccio una di campione
                con stampa transfer da laser
                ok grazie
                appena li preparo ti invio i loghi sono curiosa...con il laser stampi anche shirt nere?

in che formato vuoi i loghi?
                cdr?
                TAMpointdigital

Comment

anche io penso che il laser è la soluzione migliore e anche più economica (e leggera), però considera che non esistono le fustelle (se non manuali zac zac..forbice o taglierina). vengono stampati dei fogli con stampanti laser. fogli che possono essere sia per capi chiari che capi scuri

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
                    anche io penso che il laser è la soluzione migliore e anche più economica (e leggera), però considera che non esistono le fustelle (se non manuali zac zac..forbice o taglierina). vengono stampati dei fogli con stampanti laser. fogli che possono essere sia per capi chiari che capi scuri
                    sono curiosa di vedere il laser...
                    io ho fatto il preventivo simile 8€ di stampe usando il PS MORBI (per maglie bianche)della shockline
                    anche questo va tagliato a mano..perchè èraticamente non cè spessore!!
                    io mi trovo benissimo con questo...però volevo vedere se esistevano altri metodi...

il transfer laser che durata ha nei lavaggi?
                    TAMpointdigital

Comment

ma stamparle con la roland che poi le taglia pure ?
                      il prezzo può variare tra i 10 -13 euro
                      dipende quanto ti costa la maglietta
                      artigiano tecnologico motociclista

Colombo Pubblicità srl
                      0331/30.18.61
                      www.colombopubblicita.it

Roland sp 540v - Roland pc60 - Roland camm1 pro - Encad 700 42" - Encad 700 60 "

Comment

a vedere come sono fatti i loghi secondo me la cosa più veloce ed economica è il transfer sublimatico...

100 - 150 magliette non sono poche da fare con il termosaldabile se le vuoi fare fatte bene....

con il termosaldabile da stampa puoi fare una cosa altrettanto veloce e probabilmente riesci a stare nelle 10 euro, o anche 7 - 8, ma sempre considerate le immagini che vedo dal tuo modello secondo me non è che verrebbero gran che...

Magari potresti provare ad adattare un po' la grafica....
                        Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                          Tutto dipende da come le lavano...io ti rispondo in base alle esperienze di miei clienti...una cliente è tornata a rifare delle t-shirt per la figlia dopo 3 anni e mi ha detto che quelle fatte 3 anni prima ancora erano perfette ed il colore teneva benissimo..., anche perchè mi ha detto che le lava in lavatrice al rovescio e cmq anche se le lava a mano non strofina sulla stampa...uso in genere il transfer della shockline per laser e va benissimo...
                          Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                            sono curiosa di vedere il laser...
                            io ho fatto il preventivo simile 8€ di stampe usando il PS MORBI (per maglie bianche)della shockline
                            anche questo va tagliato a mano..perchè èraticamente non cè spessore!!
                            io mi trovo benissimo con questo...però volevo vedere se esistevano altri metodi...

non si è mai lamentato nessuno, il colore viene trasferito nel cotone con un'ottima resa e senza lasciare aloni sul tessuto bianco.. A volte uso il psmorbi pure io, ma quando ho sagome regolari che stampo e scontorno con il plotter xchè non mi piace il giallognolo che ci rimane se non spellicolo il materiale in eccesso!
                            Per i tessuti scuri uso il roland pure io e un termosaldabile bianco.

Mi vanno bene in corel, converti i font in tracciati così non si sposta niente.

Buona serata.

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                              a vedere come sono fatti i loghi secondo me la cosa più veloce ed economica è il transfer sublimatico...
                              Ma, scusa, il sublimatico che io sappia si può trasferire solo su poliestere.
                              Non credo che il cliente voglia delle t-shirt sintetiche.
                              Io non userei nemmeno il transfer laser, che, almeno per la mia esperienza, tiene ben poco ai lavaggi ed è una vera rottura da tagliare a mano.
                              Andrei comunque di crystal stampato a plotter, scontornando il più possibile, perché la serigrafia in quadricromia ha dei costi di impianto troppo alti per quella tiratura.
                              Una buona soluzione potrebbe essere farsi fare dei transfer serigrafici in quadricromia, realizzando un unico impianto montando insieme i quattro soggetti. Poi li ritagli anche grossolanamente e li traferisci a caldo.
                              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
                              X