Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E-commerce gateway pagamenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E-commerce gateway pagamenti

Approfittando di questo bruttissimo periodo (Covid 19,azienda a 5 km da Alzano Lombardo....) , a casa sto definendo e formando un e-commerce, mi chiedevo se qualcuno può rispondere a questo mio dubbio:
    leggendo le varie recensioni dei vari gateway di pagamento come skrill, paypall, square, etc ho notato che molti lamentano il fatto che il loro conto sia stato congelato all'improvviso e i soldi contenuti volatizzati.
    Bisogna preoccuparsi o sono casi in cui magari il venditore tirava qualche fregatura ai clienti?
    Voi cosa usate, avete avuto problemi?
    SIBESTAR S.r.l. 24020 Torre Boldone (BG) largo delle industrie 2 e 3
    www.sibestar.it sibeshop.com

Ciao, posso confermarti che questi problemi accadono.
    Ho penato 6 mesi per avere i soldi. All'improvviso chiedendo il bonifico mi arriva una mail (in inglese) che m'informava che il sito non rispettava le loro norme e mi invitavano ad aggiornare il sito, dandomi genericamente riferimento alle linee guida.
    Ho modificato il sito e fatto nuovamente la richiesta più di 15 volte, ho aperto tanti ticket di assistenza chiedendo nello specifico qual'era il problema e purtroppo la risposta era sempre generica e mi invitavano a controllare le linee guida.
    Il consiglio che posso darti e di scegliere un gateway con assistenza in italiano dove puoi prendere il telefono e parlare con un operatore.
    ----
    Maurilio - fantasygrafiche.it
    coppe.it - bandiere.com

Comment

Posso chiederti il nome del gateway?
      SIBESTAR S.r.l. 24020 Torre Boldone (BG) largo delle industrie 2 e 3
      www.sibestar.it sibeshop.com

Comment

Certo HiPay
        ----
        Maurilio - fantasygrafiche.it
        coppe.it - bandiere.com