Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bollini per confezioni regalo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bollini per confezioni regalo

Ciao ragazzi, chiedevo il vostro aiuto perchè mi richiedono spesso i bollini per confezioni regalo di varie forme, e non sono mai sicuro del prezzo da fare...sapete dirmi a quando si vendono al mq? grazie!!!

Prova a dirci il prezzo che faresti tu.
    Anche perchè hai meglio il polso della situazione in quanto non indichi il formato e il materiale di stampa. Non dici se la grafica è la tua e se è un cliente occasionale o consolidato.
    Attendiamo........

Comment

si è vero forse non vi ho dato molti parametri...cmq la dimensione è 4,5x2,3 cm., la copertura è di circa il 30%, la quantità da stampare è 5000 pz., la sagoma questa volta è a forma di pergamena....io avevo ipotizzato di venderli a 28 euro x mq vale a dire circa 150euro x i 5000pz.! che ne dite????

Comment

Secondo me il prezzo è un po basso.
        In pratica venderesti a 0,03 cent. al pezzo

io terrei conto anche di quanto tempo serve per stampare e tagliare oltre al fatto che non hai detto se la creatività del bollino è la tua o del cliente.

Non ho fatto i calcoli, ma tenedo conto anche del tempo di stampa e taglio non presenterei al cliente un prezzo al mq ma bensi un costo forfettario di 250/300 euro ovviamente + IVA.

ti suggerisco di fare il definitivo in fogli A4 anche per una migliore gestione in fase di taglio e consegna del materiale al cliente.

Comment

su questo tipo di lavori non puoi assolutamente calcolare il mq, ma se proprio devi almeno 70/90 €/mq

Comment

Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
            su questo tipo di lavori non puoi assolutamente calcolare il mq, ma se proprio devi almeno 70/90 €/mq
            Ho fatto il calcolo sono circa 5 metri lineari di materiale e sicuramente il prezzo detto in precedenza è bassino concordo su questa nuova valutazione.

Comment

mille grazie amici! a disposizione!

Comment

Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
                sì... ANCH'IO SONO D'ACCORDO... DEVI FARTI DEI CAMPIONI CON GRANDEZZE INDICATIVE DA MOSTRARE AL CLIENTE, INDICARE UN MINIMO E CALCOLARE PIù O MENO IL COSTO AL PEZZO (POCHI CENTESIMI SONO PIù ALLETTANTI DI UN COSTO TOTALE AL MQ).
                CIAO CIAO

Comment

Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio

Non ho fatto i calcoli, ma tenedo conto anche del tempo di stampa e taglio non presenterei al cliente un prezzo al mq ma bensi un costo forfettario di 250/300 euro ovviamente + IVA.
                  Occhio che con questo prezzo che dici tu diventa molto conveniente (per il cliente :-P) stampare in tipografia (fermo restando che la forma sia di quelle comuni)
                  «Sto lavotando duro per preparare il mio prossimo errore». (Berthold Brecht)
                  Creativa
                  Produzioni Grafiche
                  Via Casilina km 112 - 03032 Arce (Fr)

Comment

Working...
                  X