Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto prezzi bollini!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto prezzi bollini!

ciao un grosso negozio di bomboniere della zona mi ha chiesto un preventivo per delle ettichettine adesive per i pacchetti non vorrei perdere il cliente e non vorrei perdere il cliente sbagliando il prezzo poichè ne consumano molte, perciò se qualcuno può aiutarmi...
    devo presentargli questo preventivo:
    n. 5000 minimo etichette fondo oro lucido stampa in nero 40x20 mm copertura 20%
    n. 5000 minimo etichette fondo oro lucido stampa in nero e rosa 40x20 mm copertura 40%
    n. 5000 minimo etichette fondo bianco stampa grigia 40x12 mm copertura 30%
    n. 5000 minimo etichette fondo bianco stampa grigia e rosa 40x12 copertura 60%

Vi ringrazio in anticipo
    ciao sara
    sara
    idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
    www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
    STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
    /SIZE]

Ti conviene fare un prezzo a metro quadro.
    Tanto sono piccole e in un metro ce ne stanno tantissime

Comment

Grazie Gentile Come Al Solito!
      sara
      idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
      www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
      STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
      /SIZE]

Comment

Originalmente inviato da idee_ol Visualizza messaggio
        ciao un grosso negozio di bomboniere della zona mi ha chiesto un preventivo per delle ettichettine adesive per i pacchetti non vorrei perdere il cliente e non vorrei perdere il cliente sbagliando il prezzo poichè ne consumano molte, perciò se qualcuno può aiutarmi...
        devo presentargli questo preventivo:
        n. 5000 minimo etichette fondo oro lucido stampa in nero 40x20 mm copertura 20%
        n. 5000 minimo etichette fondo oro lucido stampa in nero e rosa 40x20 mm copertura 40%
        n. 5000 minimo etichette fondo bianco stampa grigia 40x12 mm copertura 30%
        n. 5000 minimo etichette fondo bianco stampa grigia e rosa 40x12 copertura 60%

Vi ringrazio in anticipo
        ciao sara

Io ti posso dire che il costo per 5000 etichettine con stampa 1 colore nero le vendono intorno ai 95/100 euro e se devono fare 2 colori aggiungono una tantum di 26,00 euro...a me capita difficilmente di fare lavori del genere...per lo più faccio etichette in quadricromia...e piccole quantità...prezzi diversi quindi..
        Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Working...
        X