Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampa e taglio supporto magnetico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• greenfax
    replied
    in questi giorni ci stiamo cimentando nei supporti calamitati, faremo la prova taglio ma credo che per 2 o 3 punte non sia il caso di agiungere costo al cliente, rientrano nel budget di spesa dell'azienda

Leave a comment:

• wolfsd
    replied
    Originalmente inviato da idee_ol Visualizza messaggio
    ciao io ho provato a taglierli col plotter ma con scarsi risultati di solito stampo l'adesivo clo plotter e taglio la forma col laser. viene un bel lavoro!
    Noi abbiamo già fatto delle prove e quello da 0,5 riusciamo a tagliarlo; comunque a me interessava sapere quanto fargli pagare.

V.

Leave a comment:

• idee_ol
    replied
    ciao io ho provato a taglierli col plotter ma con scarsi risultati di solito stampo l'adesivo clo plotter e taglio la forma col laser. viene un bel lavoro!

Leave a comment:

• Franz
    replied
    teoricamente gli strumenti consumabili come le punte dovrebbe andare a finire in un costo fisso annuo di impianto dell'azienda...e quindi essere ripartito su quello che si crede essere il fatturato medio....
    di fatto effettivamene è difficile fare così e quindi il costo delle punte io lo metterei...

Leave a comment:

• wolfsd
    started a topic Stampa e taglio supporto magnetico

Stampa e taglio supporto magnetico

Ci hanno chiesto un preventivo su 1000 e 2000 magneti stampati, circolari diametro 6 cm.
    Io oltre al prezzo del materiale stavo pensando di inserire nella valutazione il prezzo di una punta o due che sicuramente partiranno.
    Cosa ne pensate?
    Che prezzo fareste?
    Grazie

Vincenzo
Working...
X