Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preventivo Doblò: Prespaziato + Digitale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preventivo Doblò: Prespaziato + Digitale

Grafica per un furgone doblò,

stampe:

Scritte:
    n° 3 Stampe di cm 60x120 ciascuno in adesivo avery 500 prespaziato (il file contiene diverse scitte: nome, azienda, via, telefono ecc.ecc)

Foto hotel:
    n° 2 Stampe digitale di cm 109x73 ciascuno in easyfix55 ultra conformabile con plastificazione cast e UV

Logo:
    n° 3 Stampe digitale di cm 20x30 ciascuno in easyfix55 ultra conformabile con plastificazione cast e UV

+ applicazione
    Creativo Pubblicitario Professionista

dubbio

Non ho ben capito...hai bisogno di un preventivo per te o non sai quanto chiedere al cliente?

Comment

Credo che voglia sapere quanto chiedere al cliente.

Un suggerimento: per costruire un preventivo valuta ore di lavorazione e materiale, idem per applicazione e se dovessi sbagliare consideralo un investimento sul cliente.

Prova da solo altrimenti avrai sempre bisogno di qualcun'altro e magari non ti da la dritta giusta.

Con simpatia

Comment

fare un preventivo per altri è sempre difficile, ma ti posso dire come procediamo noi.

calcolo il costo del materiale , le ore di lavoro totali quindi progettazione , stampa, spellicolo e quant'altro, aggiungo qualche cosa per sicurezza, ed ecco il prezzo è fatto. se non sarà un lavoro una tantum ma un settore che vorrai approfondire concordo di provare e anche sbagliare , altrimenti dipenderai sempre da altri che per imparare avranno sbagliato a loro volta.

ciao
        mirko devicenzi - Oerre snc

Comment

il costo maggiore è rappresentato dall'applicazione...
          ACA Digitale
          service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
          [email protected]

Comment

penso che anche il costo di spellicolo abbia la sua incidenza specialmente in caso di particolari piccini.....o sbaglio??.....un cliente mi ha riferito che gli han chiesto x 250 adesivi prespaziati da 10 di diametro a monocolore 1,10 cad......per via del disegno particolarmente complesso da spellicolare appunto......esiste un modo x quantificare questa operazione o solo ad esperienza la giudicate?....

Comment

doblo

[QUOTE=delfinista;21171]Grafica per un furgone doblò,

stampe:

Scritte:
              n° 3 Stampe di cm 60x120 ciascuno in adesivo avery 500 prespaziato (il file contiene diverse scitte: nome, azienda, via, telefono ecc.ecc)

Foto hotel:
              n° 2 Stampe digitale di cm 109x73 ciascuno in easyfix55 ultra conformabile con plastificazione cast e UV

Logo:
              n° 3 Stampe digitale di cm 20x30 ciascuno in easyfix55 ultra conformabile con plastificazione cast e UV
              .................................................. ......

Io chiederei circa 540,00 euro e proporrei almeno un Avery 700 hp al posto della serie 500 (che sinceramente vale poco) non ho considerato elaorazioni grafiche e ho presunto che il lavoro va applicato in max 4 ore una persona.

Ciao Francesco

...........................................

Comment

Working...
              X