Annuncio

Collapse
No announcement yet.

preventivo forex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• preventivo forex

Ciao a tutti allora un mio cliente mi ha chiesto di fargli un preventivo : 26 cartelli in forex bianco grandi 60x80 spesso 5 mm senza grafica..sapete dirmi un prezzo???

grazie ciao

Ciao Andy,
    senza grafica intendi cartelli neutri o stampati ma senza un progetto grafico, quindi con il file fornito dal cliente?

Comment

propio tutti bianchi

Originalmente inviato da promotional_project Visualizza messaggio
      Ciao Andy,
      senza grafica intendi cartelli neutri o stampati ma senza un progetto grafico, quindi con il file fornito dal cliente?

Comment

Ciao Andy,
        Il prezzo per i pannelli in forex bianco spess. 5 mm f.to 60x80 cm di Euro 12,75 cad.

Comment

Originalmente inviato da promotional_project Visualizza messaggio
          Ciao Andy,
          Il prezzo per i pannelli in forex bianco spess. 5 mm f.to 60x80 cm di Euro 12,75 cad.
          grazie mille.. ma mi sai dire quanto fai a metro quadro?

Comment

Attorno ai 25 euro

Comment

grazie..

Comment

Io lo pago sui 9 euri al metro quadro.
                Se vuoi ti passo l'indirizzo di dove li prendo

Comment

Ciao.
                  Non so che attrezzature hai per il taglio, ma ti ricordo che secondo me tagliare "26 cartelli in forex bianco grandi 60x80 spesso 5 mm" con riga d'alluminio e taglierino e farli venire perfettamente a squadra non proprio una passeggiata. Quindi oltre allo sfrido devi tenerne conto nel preventivo da fornire al cliente. Se poi hai una tagliapannelli o ti appoggi ad un falegname come non detto.
                  Ciao
                  www.multigrafic.it
                  La differenza tra un uomo ed un bambino nel prezzo dei loro giocattoli
                  .

Comment

noi non li daremmo tutti bianchi, noi stampiamo , vendiamo un prodottofinito, se il cliente compra i vari pezzi e poi li assembla lui, il nostro lavoro non ha senso.
                    ---------
                    tecla- atos-greenfax-
                    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

ma sai per cosa gli servono al tuo cliente i pannelli? magari per una mostra per metterci le sue foto o progetti!!? comunque non s se fai da sola il taglio ma se hai qualche giorno ti conviene farteli mandare gi tagliati,sia caledonia e credo anche mareco che vicino a te te le possono fornire...i prezzi senti prima che offerta ti fanno i fornitori....buona domenica
                      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

sinceramente non s che uso deve farme.. cmq per il taglio non un problema dispongo di una taglierina da tavolo fatta a posta per tagliare forex o plexi.

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                          Io lo pago sui 9 euri al metro quadro.
                          Se vuoi ti passo l'indirizzo di dove li prendo
                          grazie magari mandami il contatto.. grazie ancora

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
                            noi non li daremmo tutti bianchi, noi stampiamo , vendiamo un prodottofinito, se il cliente compra i vari pezzi e poi li assembla lui, il nostro lavoro non ha senso.
                            concordo, vendiamo un prodotto finito ed un servizio, non semilavorati!

Comment

Originalmente inviato da Andy Visualizza messaggio
                              sinceramente non s che uso deve farme.. cmq per il taglio non un problema dispongo di una taglierina da tavolo fatta a posta per tagliare forex o plexi.
                              E' artigianale o comprata fatta e buona?
                              Vorrei confrontarla con la mia, puoi postare una foto se artigianale o il modello nell'altro caso?
                              Grazie.
                              www.multigrafic.it
                              La differenza tra un uomo ed un bambino nel prezzo dei loro giocattoli
                              .

Comment

Working...
                              X