Annuncio

Collapse
No announcement yet.

preventivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• preventivo

dovrei fare un banner in vecchi stile "non in digitale"
    5mx150
    dovrei comprare un banner nero e fare al centro una scritta in bianco una in nero e un logo in rosso!
    le scritte sono semplici non hanno incastri tra di loro!!
    senza occhiellatura!
    non saprei proprio cosa chiedere per un lavoro del genere!

gli faccio anche il preventivo in digitale!! però essendo tutto nero 5mxi50 ho paura che il nero mi faccia righe o magari si sbiadisca!! deve essere fatto bene!!
    (non vorrei mai fare due passate!!!..dopo chi gliele mette in conto!!...)

la grafica me l'ha data già perfetta pronta all'uso!!...almeno quella...

che prezzo faccio?? aiutooo!!
    TAMpointdigital
    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

banner

Ciao,
    ho avuto una problematica del genere poco tempo fa,
    solamente che il fondo del mio banner era giallo.Ho comprato un banner gia' color giallo e ho inserito le lettere prespaziate in pvc.
    Non ti conviene "colorare" nero, giustamente poi quando dovrai chiedere al tuo cliente?
    saluti

Comment

Prezzo striscione

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
      dovrei fare un banner in vecchi stile "non in digitale"
      5mx150
      dovrei comprare un banner nero e fare al centro una scritta in bianco una in nero e un logo in rosso!
      le scritte sono semplici non hanno incastri tra di loro!!
      senza occhiellatura!
      non saprei proprio cosa chiedere per un lavoro del genere!

gli faccio anche il preventivo in digitale!! però essendo tutto nero 5mxi50 ho paura che il nero mi faccia righe o magari si sbiadisca!! deve essere fatto bene!!
      (non vorrei mai fare due passate!!!..dopo chi gliele mette in conto!!...)

la grafica me l'ha data già perfetta pronta all'uso!!...almeno quella...

che prezzo faccio?? aiutooo!!
      Io compro gli striscioni dalla ditta APA, il 150x5 mt. costa a listino € 63,79 già confezionato con anelli ogni 50 cm., poi le scritte in prespaziato le faccio sempre con materiale APA adesivo "Banner" molto morbido e ha un costo di 5 euro al mq. (qualcosa in più se prendi i minirotoli da 5 o 10 mt.) per realizzare il tutto penso che non ci si metta più di un paio d'ore. Per il costo finale ti posso suggerire dei prezzi che attuiamo qui (Veneto orientale) ma che spesso sono condizionati dalla concorrenza, La Pixart è qua vicino, comunque io vendo il monofacciale dai 35 ai 40 euro al mq. se superiore ai 6 mq. e il bifacciale a 55/60 euro.
      Ciao e buon lavoro
      Francesco
      TRATTO Pubblicità
      Cesarolo Ve

Comment

Tamara vai con lo striscione con fondo nero,come dice Francesco,anche io uso Pvc Apa ed anche il "Banner"Apa,ma ultimamente per le superfici grandi applico il "Soft"dell'Oracal è un pochino piu rigido e si applica meglio,per la resistenza sullo striscione va bennissimo..un'altra informazione che forse qualcuno non ha provato...sia il "Banner"Apa che Oracal si stampano benissimo a solvente con l'ecosolvent bisogna avere un pò più attenzione ma vanno benissimo.Francesco!!!! malgrado non siamo nel Veneto orientale i prezzi sono praticamente in linea come da me(Orvieto-Umbria) e qui vicino ho Gescom,Vip,Publivit,e tra poco anche altre....a dimenticavo.. P.S. l'unico problema è che lo striscione nero non è opaco e quindi riflette un pò se gli buttano addosso la luce riflette.
        Last edited by renzoanselmi; 09-03-2008, 18:36:40. Motivo: P.S.
        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

ciao..
          io ho stampato degli striscioni in banner
          per una fiera tutti neri con delle scritte
          e loghi in negativo con il vp-540
          ed il risultato è stato ottimo...
          li ho venduti a 45 euro/mq
          termosaldati e occhiellati..

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment