Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 Banner 60x240 - Quanto chiedo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 Banner 60x240 - Quanto chiedo?

n°2:

ciascuno dei due banner ha queste caratteristiche:
    banner pvc 450 gr - dimensioni 60x240 cm - stampa a colori copertura 100% - 3 occhielli lato superiore

p.s. servono ad un cliente come "porta" per accedere al magazzino. infatti l'area è 120x240, quindi gli faccio due teli da 60 con apertura centrale. gli occhielli mi servono per appenderlo al muro. invece di mettere una porta vera vuole qs specie di tenda che si apre in mezzo e lui entra ed esce.
    Creativo Pubblicitario Professionista

..magari sarebbe meglio farne uno 60x240 ed un altro 70x240 affinche la " porta " possa restare chiusa . Per il costo ed è un tuo cliente , 18 euro al metro è più che sufficente.
    ciao

Comment

http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=1356 su questo link, nella prima foto, trovi il lavoro che dovresti fare realizzato da noi per un negozio di bomboniere.
      considerando 60cm x 240 con 3 occhielli, ogni pannello verrebbe 75,00 euro. con uno sfredo di 40 cm.
      se fai soli 5 cm di accavallamento con larghezza 50 del pannello, entrambi costeranno 75 euro. Proponi la prima, se il cliente rogna esponi la seconda soluzione faendo presente i soli 5 cm. deciderà lui.
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

grazie per la dritta dei 5cm da sovrapporre per far rimanere sempre chiusa la porta.
        ottimo.

non so se mi servono asole o meno

sopra pensavo di mettere 3 occhielli per telo, per farli fissare al muro.
        sotto pensavo di lasciarlo senza nulla.
        cosi, pendente, magari qualche cm sopra al pavimento,in modo che non tocchi terra e si riempa di polvere.
        che ne dite?
        Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

Già, meglio lasciare qualche centimetro da terra...e qualche centimetro di sormonto...

Io ho appena fatto 5 banner per lo stesso uso nel mio negozio...Io ci ho messo anche una tasca con un peso sotto e ho fatto un po' di bordatura...aiutano a tensionare e ad evitare che il banner si arricci al centro..
          Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Concordo con Atlantico, sotto meglio una piega con uno spessore, tiene teso
            ---------
            tecla- atos-greenfax-
            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da Tonino Visualizza messaggio
              ..magari sarebbe meglio farne uno 60x240 ed un altro 70x240 affinche la " porta " possa restare chiusa . Per il costo ed è un tuo cliente , 18 euro al metro è più che sufficente.
              ciao
              ...a me 18 euro al mq mi sembrano pochissimi, farei il doppio!!

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Working...
              X