Annuncio

Collapse
No announcement yet.

t-shirt personalizzata consiglio prezzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• t-shirt personalizzata consiglio prezzi

volevo chiedervi un consiglio/curiosità/prezzo

un mio amico mi ha chiesto di fargli una shirt di campione per farla vedere alla band
    per un'eventuale fornitura per quando fanno i concerti

shirt nera
    davanti: misura dieci cm "cuore di piero pelù"
    cornucuore.jpg
    stampata con roland e termofissata

dietro: misura venti cm "il loro logo"
    cornucuore.jpg

intagliata con il plotter e termofissata

premettendo che per mia fortuna...(stranamente)...il cuore l'ho trovato su brend fatto in eps
    e il loro logo l'ho fatto in due secondi con corel trace...

mia sorella sostiene che l'impianto si deve far pagare a prescindere che il logo l'abbia realizzato in fretta...
    e a prescindere che ci sia solo una t-shirt.

voi che prezzo fareste!!??

poi vi dico il prezzo che sostiene di fare mia sorella!!

scusate il secondo disegno è questo:
    ritmo.jpg
    Last edited by Monkey; 10-05-2008, 20:36:53.
    TAMpointdigital
    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

tua sorella ha ragione..e se non fanno nulla? poi dipende a quanto gli vendi la T-Shirt!!la fornisci tu?....in previsione quante te le ordina??? la butto là cosi' il campione €.20/30,00 + 20,00 per l'elaborazione ecc...Troppo?!!!!ma guarda proprio per te(gli dirai)
    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

boh io un campione ad un amico lo darei a 10 euro..poco lo so ma è un campione ed è un amico...piuttosto sarei curioso di sapere quanto farle pagare se diventano 100/200...
      Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

Comment

mia sorella:

55€ per i due impianti
        3€ per la stampa davanti
        4€ stampa dietro
        4€ di shirt
        tot 66€ per una shirt??
        IMPROPONIBILE

io gli ho detto che è esagerato...anche se alla fine ha ragione mia sorella!!
        e se poi la band non vuole le shirt?? ...HO SEMPRE PERSO TEMPO!

è un'amico....e ho sempre paura di fare brutta figura di essere troppo cara!
        Penso di chiedergli 12 o 15€

ho tempo fino a martedi....
        uff...ho sempre paura di sbagliare nei prezzi...
        TAMpointdigital
        La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

noi faremmo così:
          elaborazione euro 20
          t-shrt sua allora solo applicazione euro 3,5c/u = 7 euro

se la t-shrt è nostra di media qualità verrebbe 12,50 tutto compreso maglie e applicazioni

Se è un campione, la grafica la paga ma se è un amico magari gli fai capire che ora paga solo la tshrt e se il lavoro non va a buon fine ti salderà la grafica, altrimenti se sono tanti pezzi, puoi anche regalargli l'impaginazione.
          ---------
          tecla- atos-greenfax-
          via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
          www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Questo il sistema di calcolo che utilizzerei io:
            Stampa euro 12,00 per lato + costo maglietta

N.B. - per costo maglietta intendo prezzo al pubblico iva compresa.

Comment

questo l'avevo disegnato tempo fa
              ciao
              Attached Files
              “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Comment

tecla!!!!!ma è poco..per le applicazioni...la pressa,la corrente,il tempo,la stampa,il taglio,il materiale ma deve essere un grande tuo amico quasi sposo....a quel punto faccio lo splendido e gli faccio un regalo...
                Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

giusto renzo..forse sarebbe la soluzione perfetta...fare lo splendido e regalargli la maglietta poi si vedrà con le altre...
                  ma rinnovo...se ne ordina poi 100/200 che prezzo fargli?
                  Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

Comment

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
                    tecla!!!!!ma è poco...
                    purtroppo i prezzi su piazza sono questi, x i grandi numeri molti vanno in serigrafia altrimenti lo stesso prezzo si ripete per n prodotti
                    ---------
                    tecla- atos-greenfax-
                    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
                      ma è poco..per le applicazioni...la pressa,la corrente,il tempo,la stampa,il taglio,il materiale ...
                      Io sinceramente faccio stampa compresa la maglia 6-7 euro e 10 una polo
                      Anche se ho fatto un listino più alto, alla fine non lo guardo mai

Comment

grazie per le risposte...

non credo che ne fara 100 di maglie ...
                        ma una quindicina!...giusto per la band..

si è un'amico...però minimo 15€ penso di chiedergli..
                        TAMpointdigital

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                          Io sinceramente faccio stampa compresa la maglia 6-7 euro e 10 una polo
                          Anche se ho fatto un listino più alto, alla fine non lo guardo mai

ma tutto compreso!!!...anche se devi rifare due loghi!!!??
                          mi sembra poco!!...le prossime le faccio stampare da te

ps: ieri ero a ovada...cremolino
                          TAMpointdigital

Comment

Io penso che il ragionamento di tua sorella non fa una piega...

vendite e amicizia non vanno d'accordo...

Io ti consiglio di fare il prezzo che faresti a chiunque altro riservando i trattamenti amichevoli alla cura nella realizzazione e magari se proprio ti senti in colpa gli regali qualcosa, ma a vendita fatta

Io trovo che sia un po' "pericoloso" , per quanto si possa trattare di amici parenti nuovi clienti o cosa, fare il prezzo in base al cliente...perchè questo 1) sposta l'attenzione sul prezzo e non sul prodotto , 2) se i clienti si confrontano tra loro, uno dei due ci rimarrà male perchè ha pagato di più...l'altro spesso si farà furbo perchè saprà quanto tirare sulla prossima trattativa...

Anche quanto si tratta di conquistare nuovi clienti abbassare il prezzo non credo sia una buona cosa...d'altra parte si dovrebbe tenere il prezzo basso anche per tenerselo un cliente...

Quindi....prezzi uguali per tutti...la simpatia poi è un altra cosa...
                            Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Working...
                            X