Annuncio

Collapse
No announcement yet.

etichette resinate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• etichette resinate

ciao ragazzi ho acquistato da poco la pistola resinatrice quella a mano ma non ho idee di quanto fara pagare le etichette voi che prezzi fareste? sono proprio fuori da questa cosa e non quanto chiedere adesso mi hanno chiesto 100 pz. 25x10mm voi quanto fareste?
    grazie in anticipo
    sara
    idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
    www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
    STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
    /SIZE]

tutto dipende dalla dimensione anche dell'etichetta...cmq io per una 55x20 ho fatto 0,90 ed al mio cliente andata bene...poi non posso dirti che ci esco bene.
    Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

piuttosto anche dalla quantit.

Conta che per farne 100 ti va almeno 15 euro di resina. (1,5 cartucce)
      Pi il materiale, il tempo, ecc
      se deve farne poche carica pure, tanto nessun altro gliele fa.

Comment

Sono tentato di acquistarla anch'io...

come vi trovate?...quanti centimetri quadri si fanno con una cartuccia?...
        Alcune persone cercano la verit. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

io per ora ho fatto solo prove non difficile e devo dire che per il prezzo che ... infatti anchio ho un p di dubbi su quanto si fa con una cartuccia!
          sara
          www.ideerealizza.com

/SIZE]

Comment

Originalmente inviato da idee_ol Visualizza messaggio
            io per ora ho fatto solo prove non difficile e devo dire che per il prezzo che ... infatti anchio ho un p di dubbi su quanto si fa con una cartuccia!
            in realt io un dato ce l'avrei..al Digigraf un rivenditore parlava di 50 cm/q a cartuccia, cio poco pi di un quadrato di 7 cm per lato..ma volevo sentire chi la usa...anche in virtu del fatto che la tua potrebbe non essere della stessa marca che ho visto io..
            Alcune persone cercano la verit. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

mettendo parecchia resina fai pi o meno 160 cm quadrati con una cartuccia.
              (110 etichette da 1,8x0,8 cm)
              Se ne metti di meno riesci a fare anche quasi 4 volte di pi

Comment

Anch'io ho comprato il kit ma aspetto un lavoro per iniziare a fare prove perch ho letto sulle istruzioni che la cartuccia (una volta aperta) deve essere conservata in frigo !
                Ho paura poi che una volta aperta magari si blocchi anche il beccuccio.
                Chi l' ha usata sa se veramente va conservata in frigo e se il beccuccio vada protetto in qualche modo ?
                Grazie a tutti.

Comment

il beccuccio puoi vuotarlo per colata se proprio non vuoi buttare niente
                  Per la cartuccia c' il tappo che penso si possa rimettere.
                  Comunque meglio sempre finirla tutta

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                    il beccuccio puoi vuotarlo per colata se proprio non vuoi buttare niente
                    Per la cartuccia c' il tappo che penso si possa rimettere.
                    Comunque meglio sempre finirla tutta
                    ciao forse sono io l'imbranata ma ho lasciato su la cartuccia chiusa col tappuccio e ho rovinato anche la pistola...no commet! adesso ne ho presa un'altra ora ne ho un p da fare 600 per dei portachiavi 50 per un altro cliente e un 100 per un altro speriam di riuscire!
                    sara
                    www.ideerealizza.com

/SIZE]

Comment

come hai fatto a rovinare la pistola?
                      Comunque sempre meglio toglierla dalla pistola se non si usa

Comment

come hai fatto a rovinare la pistola?
                        Comunque sempre meglio toglierla dalla pistola se non si usa
                        no commet...mi colata fuori la resina e ha impataccato tutto!
                        adesso ho capito la lezione!
                        sara
                        www.ideerealizza.com

/SIZE]

Comment

mettendo parecchia resina fai pi o meno 160 cm quadrati con una cartuccia.
                          (110 etichette da 1,8x0,8 cm)
                          Se ne metti di meno riesci a fare anche quasi 4 volte di pi
                          Per cartuccia intendi l'intera confezione sigillata (4 cariche), o la singola carica?

Comment

singola carica

Comment

scusate mi potreste dire a cosa serve di preciso e cosa ci si pu fare? targhette per portachiavi per esempio? ma con quali immagini?

Comment

Working...
                              X