Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preventivo Adesivi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preventivo Adesivi

Ciao a tutti, sempre io,
    sono arrivato ad una conclusione sugli adesivi che dovevo stampare per ho forti dubbi sulle parti in piccolo (mi pare molto difficile che possano essere facili da staccare e attaccare)

Quello che devo stampare questo, ad un colore:

http://www.kikkodesign.com/silverwing/kit.jpg

Il formato 30x30 cm, il colore unico, praticamente solo quello del foglio adesivo e va tagliato dove vedete la differenza di colore.
    Praticamente nell'esempio di cui sopra...il nero non dovrebbe esistere, quella sarebbe la parte bianca "superflua".

Le quantit sono queste:
    3 in bianco
    15 in argento
    6 in nero
    2 in oro

come dicevo, i colori qui sopra penso sia preferibile realizzarli solo col foglio adesivo e tagliarlo...

c' qualcuno di voi che pu farmi un preventivo sulla stampa di cui sopra?
    Per MATERIALI, TIPO DI STAMPA, TIPO DI TAGLIO e quant'altro FATE VOI....
    ovviamente calcolate che vanno attaccate su delle moto, quindi antiUV almeno 3/5 anni e alta adesivit penso siano scontati...
    io non so pi dove andare a parare quindi chiedo veramente il vostro supporto.

Se avete consigli sul tipo di stampa non esitate a darmeli
    Grazie
    Last edited by kikko; 05-05-2008, 13:43:35.

Ciao secondo me, la miglior soluzione usare un pvc da intaglio durata 5-7anni,
    mentre per gli altri userei un polimerico stampato-laminato e poi fustellato.
    Io per una azienda che vende adesivi, ciondoli e quant'altro,
    ho realizzato 700.000 adesivi intagliati proprio come i tuoi, con un pvc della mactac
    e sino ad' ora non ho avuto problemi dopo 3 anni che ho consegnato il lavoro.
    Ciao, Piero.
    URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
    www.urbanomultiservizi.eu [email protected]
    Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
    ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Originalmente inviato da pierourbano Visualizza messaggio
      Ciao secondo me, la miglior soluzione usare un pvc da intaglio durata 5-7anni,
      mentre per gli altri userei un polimerico stampato-laminato e poi fustellato.
      Io per una azienda che vende adesivi, ciondoli e quant'altro,
      ho realizzato 700.000 adesivi intagliati proprio come i tuoi, con un pvc della mactac
      e sino ad' ora non ho avuto problemi dopo 3 anni che ho consegnato il lavoro.
      Ciao, Piero.

Ciao Piero,
      tu potresti farmi un preventivo e mandarmelo via MP?

Comment

...si piero per auguri poi a spelarli queli caratterini cosi piccoli

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Te lo ho spiegato anche sopra: Impossibile spellicolare il tutto. Non riesco proprio a capire cosa vuoi, stampati? stampati e tagliuzzati? comprese le lineette e le scritte in alto? Operazione impossibile. Incolleresti poi dei capelli sulle moto?
          Secondo il mio parere farei:
          1 stampati in serigrafia su trasparente enei diversi colori tutti quelli rotondi in alto e poi li fustellerei lungo il bordo esterno;
          2 intagliati su materiale dei colori desiderati quelli sotto;
          Spero di esserti stato utile.
          S.E.A. SERIGRAFIA
          SIEBDRUCK snc ohg
          Больцано

Comment

Originalmente inviato da sea Visualizza messaggio
            Te lo ho spiegato anche sopra: Impossibile spellicolare il tutto. Non riesco proprio a capire cosa vuoi, stampati? stampati e tagliuzzati? comprese le lineette e le scritte in alto? Operazione impossibile. Incolleresti poi dei capelli sulle moto?
            Secondo il mio parere farei:
            1 stampati in serigrafia su trasparente enei diversi colori tutti quelli rotondi in alto e poi li fustellerei lungo il bordo esterno;
            2 intagliati su materiale dei colori desiderati quelli sotto;
            Spero di esserti stato utile.

E infatti io avevo esposto per primo i dubbi sullo spellicolamento dei vari caratterini..
            il problema che fare 25 adesivi in serigrafia mi pare una cavolata..e uno spreco enorme..
            non trovi?

Comment

Chiaro che uno spreco ma se vai in una tipografia e ti fai stampare 25 carloline con sei colori diversi, cosa pensi, che te le farebbero poi pagare 25 euro? Vuoi che ti durino sulle moto oppure no? Prova allora a stamparle in digitale su trasparente, ti costerebbe una cavolata ma poi ...
              S.E.A. SERIGRAFIA
              SIEBDRUCK snc ohg
              Больцано

Comment

Seguendo i vostri preziosi consigli ho scelto di dividere la cosa in 2.
                Adesivi pretagliati
                Adesivi in offset trasparente.

Come potete vedere dagli allegati ho preparato 2 file distinti.
                Uno di dimensione 30x21 cm... che andrebbe realizzato con un plotter da taglio in diverse colorazioni di vinile.
                L'altro con cerchi di 8.5 cm circa realizzati su PVC trasparente in serigrafia e tagliati fra loro. (ovviamente l'arancione indica la trasparenza)
                Voi che ne dite? La scelta giusta?

C' ora qualcuno che pu farmi un prezzo????

Le quantit sono:
                6 in bianco
                20 in argento
                10 in nero
                per l'immagine con le scritte...

E 50 o 100 per quelli serigrafici.
                Attached Files

Comment

Gira che te gira, ma la cosa non cambia:
                  Ripeto quanto gi postato prima: Non cerco lavoro ma per darti un'idea: Stampa su trasparente, 4 colori, 50/100 fogli A4 offerta speciale a 280/300 euro. (4 telai e 4 passaggi). Pochi centimetri quadrati in pi o in meno in serigrafia fanno differenze insignificanti. Per quanto riguarda quelli intagliati bisognerebbe vedere se si hanno in casa i colori che desideri, ma questi, presumo, potresti farteli tu o no ?
                  S.E.A. SERIGRAFIA
                  SIEBDRUCK snc ohg
                  Больцано

Comment

Originalmente inviato da sea Visualizza messaggio
                    Gira che te gira, ma la cosa non cambia:
                    Ripeto quanto gi postato prima: Non cerco lavoro ma per darti un'idea: Stampa su trasparente, 4 colori, 50/100 fogli A4 offerta speciale a 280/300 euro. (4 telai e 4 passaggi). Pochi centimetri quadrati in pi o in meno in serigrafia fanno differenze insignificanti. Per quanto riguarda quelli intagliati bisognerebbe vedere se si hanno in casa i colori che desideri, ma questi, presumo, potresti farteli tu o no ?
                    Eh no xk io non ho un plotter che faccia il taglio, per questo cerco qualcuno che li faccia.
                    In ogni caso non capisco qual' il problema? 3 euro per 6 adesivi in trasparente e fatti in serigrafia a me va pi che bene...

Comment

ma insomma non c' nessuno che possa farmi un preventivo per la stampa degli adesivi in Vinile?

Comment

Working...
                      X