Ciao a tutti, sempre io,
sono arrivato ad una conclusione sugli adesivi che dovevo stampare però ho forti dubbi sulle parti in piccolo (mi pare molto difficile che possano essere facili da staccare e attaccare)
Quello che devo stampare è questo, ad un colore:
http://www.kikkodesign.com/silverwing/kit.jpg
Il formato è 30x30 cm, il colore è unico, praticamente è solo quello del foglio adesivo e va tagliato dove vedete la differenza di colore.
Praticamente nell'esempio di cui sopra...il nero non dovrebbe esistere, quella sarebbe la parte bianca "superflua".
Le quantità sono queste:
3 in bianco
15 in argento
6 in nero
2 in oro
come dicevo, i colori qui sopra penso sia preferibile realizzarli solo col foglio adesivo e tagliarlo...
c'è qualcuno di voi che può farmi un preventivo sulla stampa di cui sopra?
Per MATERIALI, TIPO DI STAMPA, TIPO DI TAGLIO e quant'altro FATE VOI....
ovviamente calcolate che vanno attaccate su delle moto, quindi antiUV almeno 3/5 anni e alta adesività penso siano scontati...
io non so più dove andare a parare quindi chiedo veramente il vostro supporto.
Se avete consigli sul tipo di stampa non esitate a darmeli
Grazie
sono arrivato ad una conclusione sugli adesivi che dovevo stampare però ho forti dubbi sulle parti in piccolo (mi pare molto difficile che possano essere facili da staccare e attaccare)
Quello che devo stampare è questo, ad un colore:
http://www.kikkodesign.com/silverwing/kit.jpg
Il formato è 30x30 cm, il colore è unico, praticamente è solo quello del foglio adesivo e va tagliato dove vedete la differenza di colore.
Praticamente nell'esempio di cui sopra...il nero non dovrebbe esistere, quella sarebbe la parte bianca "superflua".
Le quantità sono queste:
3 in bianco
15 in argento
6 in nero
2 in oro
come dicevo, i colori qui sopra penso sia preferibile realizzarli solo col foglio adesivo e tagliarlo...
c'è qualcuno di voi che può farmi un preventivo sulla stampa di cui sopra?
Per MATERIALI, TIPO DI STAMPA, TIPO DI TAGLIO e quant'altro FATE VOI....
ovviamente calcolate che vanno attaccate su delle moto, quindi antiUV almeno 3/5 anni e alta adesività penso siano scontati...
io non so più dove andare a parare quindi chiedo veramente il vostro supporto.
Se avete consigli sul tipo di stampa non esitate a darmeli
Grazie
Comment