Annuncio

Collapse
No announcement yet.

preventivo adesivi e insegna opalino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• preventivo adesivi e insegna opalino

ciao ragazzi,
    vi posso sottoporre due domande di preventivo ?

oggi ho avuto una richiesta x 300 adesivi (msiura 10 x 6 cm.) a forma di freccia. colorazione rosso.
    ho fatto un po' di calcoli e dovrei usare circa 2,50 mq. (giusto?) di materiale; presumo,poi, che li vorranno tagliati uno ad uno.
    voi che prezzo finale direste, tenendo conto che stampo su un 2900 della avery ? io starei sui 100 € dai miei calcoli... sono basso ?

altro preventivo per un'insegna di opalino (misura 200 x 75- sp.2mm.) con una scritta prespaziata rossa (uso la serie 700 avery con rotoli di altezza 61,5 cm) alta circa 50 cm, facile da spellicolare.
    qui non ho fatto ancora nessun calcolo... attendo vostri suggerimenti visto che..i preventivi li soffro abbastanza
    ciao e grazie a chi mi risponderà.

Lorenzo

preventivo per l'insegna

Ciao Lorenzo, leggendo quel che hai scritto devo presumere che tu parli della realizzazione del solo pannello frontale per l'insegna luminosa .
    Se così voglio farti solo notare di non usare un 2mm opalino per una tale misura(h 75 cm) potresti avere spiacevoli sorprese (il pannello tenderebbe a bombarsi e potrebbe col calore delle lampade anche deformarsi, oltre che mostrare troppo facilmente le lampade sottostanti).
    Usare un 3 mm. opalino andrebbe bene.Per il prezzo con diciture in vinile avery serie 700, escluso il montaggio dovresti regolarti sui 200 euro iva esclusa.Per il montaggio prevedere almeno un 100 euro iva esclusa.
    Ciao
    Campit
    Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Originalmente inviato da campit Visualizza messaggio
      Ciao Lorenzo, leggendo quel che hai scritto devo presumere che tu parli della realizzazione del solo pannello frontale per l'insegna luminosa .
      Se così voglio farti solo notare di non usare un 2mm opalino per una tale misura(h 75 cm) potresti avere spiacevoli sorprese (il pannello tenderebbe a bombarsi e potrebbe col calore delle lampade anche deformarsi, oltre che mostrare troppo facilmente le lampade sottostanti).
      Usare un 3 mm. opalino andrebbe bene.Per il prezzo con diciture in vinile avery serie 700, escluso il montaggio dovresti regolarti sui 200 euro iva esclusa.Per il montaggio prevedere almeno un 100 euro iva esclusa.
      Ciao
      Campit
      ...mmm ma 200 euro per l'insegna finita o solo per la personalizzazione? Nel primo caso mi sembra poco, nel secondo tantissimo! Boh!

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Working...
      X