Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Preventivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto Preventivo

ciao mi hanno chiesto un preventivo per un rivenditore di auto il nome del rivenditore in dimensione 12x3 in due colori per 50+50 100+100 200+200 pz. non ho proprio idea di quanto chiedere! vorrei stare nel giusto na secondo voi quanto è lil giusto non ho mai fatto questo tipo di lavoro
    se qualcuno mi da un idea... grazie
    sara
    idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
    www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
    STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
    /SIZE]

stampati o solo intagliati?

Comment

Originalmente inviato da idee_ol Visualizza messaggio
      ciao mi hanno chiesto un preventivo per un rivenditore di auto il nome del rivenditore in dimensione 12x3 in due colori per 50+50 100+100 200+200 pz. non ho proprio idea di quanto chiedere! vorrei stare nel giusto na secondo voi quanto è lil giusto non ho mai fatto questo tipo di lavoro
      se qualcuno mi da un idea... grazie
      Sara bisognerebbe capire di che cosa parli? adesivi?a colori a intaglio come sono fatti?
      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

scusate scusate ... oggi sono un po in palla! in prespaziato ad un colore solo taglio...
        sara
        www.ideerealizza.com

/SIZE]

Comment

prezzi pvc intaglio

Se ho capito devi realizzare lo stesso soggetto 1/2 con 1 colore e 1/2 con altro colore pvc cast.
          Vediamo quanto sono nel mercato , io chiederei:
          50+50 = 100 pz. 290,00 Euro
          100+100 = 200 pz. 520,00 Euro
          200 + 200 = 400 pz. 900,00 Euro
          Tutto + iva
          A questi prezzi applico uno sconto sulla base della fedeltà del cliente fino a un massimo del 15%
          Spero di esserti stato utile.
          Ciao

Comment

Ma che prezzi!!!!
            Sono 800 euro al mq per fare 100 adesivi?
            720euri per 200 e 625euri per 400

Ti sarai sbagliato

Ma se è così ti consiglio di assumere un cinese a spellicolare. Costa molto poco

Comment

anche a me sembrava un pò tanto però non ho idea dei prezzi di mercato!
              sara
              www.ideerealizza.com

/SIZE]

Comment

credo che se stai sui 100 al metro ti prendi il cliente.
                E credimi che sono tanti.

Ma che fai, lavori anche oggi?

Comment

oggi si lavora ho da finire dei gagliardetti oer domani e da incidere sei piatti per una premiazione poi sicuramente trovo qualcosaltro da fare ... nel tardo pomeriggio però porterò mia figlia alla fiera che cè qui vicino!
                  ieri è passato ale a lasciarmi la stampante per la sublimazione è veramente una figata...oggi provo a stampare i gagliardetti che alla prima prova sembrano venuti bene!
                  e tu ... lavori?
                  sara
                  www.ideerealizza.com

/SIZE]

Comment

perchè è festa?
                    Mi sta arrivando un cliente

Comment

ma che festa...ormai la parola festa non soneanche più cosa sia!!! e poi si sta meglio al lavoro piuttoste che in coda in autostrada!
                      sara
                      www.ideerealizza.com

/SIZE]

Comment

Ciao Giorgio, con questi prezzi lavoro (e anche tanto) e non divento ricco , forse può voler dire che i prezzi sono giusti ?
                        Nello specifico degli adesivi spellicolati il prezzo non è dato tanto dai mq di materiale quanto dal tempo che ci vuole per spellicolarli , mi spiego meglio: se devi spellicolare 100 adesivi di 5*5cm ci metti lo stesso tempo (o forse di +) se le dimensioni fossere di 50*50cm quindi il prezzo DEVE essere quasi lo stesso ; non ha senso fare un conto al mq !
                        Quanto al cinese non ho francamente capito la battuta comunque dipendenti li ho già avuti in altri lavori e ti assicuro che è molto meglio lavorare da soli.

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                        Ma che prezzi!!!!
                        Sono 800 euro al mq per fare 100 adesivi?
                        720euri per 200 e 625euri per 400

Ti sarai sbagliato

Ma se è così ti consiglio di assumere un cinese a spellicolare. Costa molto poco

Comment

Dato che è il tempo di spellicolatura a incidere tanto sul prezzo, intendevo dire per il cinese che costa poco a metterlo a spellicolare.
                          E di conseguenza puoi usare il tempo per fare altro

Comment

Originalmente inviato da idee_ol Visualizza messaggio
                            scusate scusate ... oggi sono un po in palla! in prespaziato ad un colore solo taglio...
                            ho letto gli altri consigli..ora provo a dartene uno io che ti servirà per base su tutti gli altri lavori...
                            sviluppa il materiale occorrente compresi gli scarti---tempo taglio di un pezzo e dai un valore(ammortamento+corrente+lama)tempo spellicolamento,il tempo è dato dalla difficoltà del taglio--application-Tape--e se è richiesto taglio singolo pezzo,il tutto con l'aumento % gestione+ % utile lordo aziendale..questo è il metodo più semplice per farti un prezzo,puoi anche farlo a naso ma col passare del tempo ti potresti accorgere di avere dei prezzi troppo bassi e quindi hai lavorato gratis o troppo alti e quindi potevi lavorare sul mercato in maniera concorrenziale...spero di esserti stato utile senza averti complicato la soluzione
                            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Working...
                            X