Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Preventivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto Preventivo

ciao mi hanno chiesto un preventivo per un rivenditore di auto il nome del rivenditore in dimensione 12x3 in due colori per 50+50 100+100 200+200 pz. non ho proprio idea di quanto chiedere! vorrei stare nel giusto na secondo voi quanto lil giusto non ho mai fatto questo tipo di lavoro
    se qualcuno mi da un idea... grazie
    sara
    idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
    www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
    STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
    /SIZE]

stampati o solo intagliati?

Comment

Originalmente inviato da idee_ol Visualizza messaggio
      ciao mi hanno chiesto un preventivo per un rivenditore di auto il nome del rivenditore in dimensione 12x3 in due colori per 50+50 100+100 200+200 pz. non ho proprio idea di quanto chiedere! vorrei stare nel giusto na secondo voi quanto lil giusto non ho mai fatto questo tipo di lavoro
      se qualcuno mi da un idea... grazie
      Sara bisognerebbe capire di che cosa parli? adesivi?a colori a intaglio come sono fatti?
      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

scusate scusate ... oggi sono un po in palla! in prespaziato ad un colore solo taglio...
        sara
        www.ideerealizza.com

/SIZE]

Comment

prezzi pvc intaglio

Se ho capito devi realizzare lo stesso soggetto 1/2 con 1 colore e 1/2 con altro colore pvc cast.
          Vediamo quanto sono nel mercato , io chiederei:
          50+50 = 100 pz. 290,00 Euro
          100+100 = 200 pz. 520,00 Euro
          200 + 200 = 400 pz. 900,00 Euro
          Tutto + iva
          A questi prezzi applico uno sconto sulla base della fedelt del cliente fino a un massimo del 15%
          Spero di esserti stato utile.
          Ciao

Comment

Ma che prezzi!!!!
            Sono 800 euro al mq per fare 100 adesivi?
            720euri per 200 e 625euri per 400

Ti sarai sbagliato

Ma se cos ti consiglio di assumere un cinese a spellicolare. Costa molto poco

Comment

anche a me sembrava un p tanto per non ho idea dei prezzi di mercato!
              sara
              www.ideerealizza.com

/SIZE]

Comment

credo che se stai sui 100 al metro ti prendi il cliente.
                E credimi che sono tanti.

Ma che fai, lavori anche oggi?

Comment

oggi si lavora ho da finire dei gagliardetti oer domani e da incidere sei piatti per una premiazione poi sicuramente trovo qualcosaltro da fare ... nel tardo pomeriggio per porter mia figlia alla fiera che c qui vicino!
                  ieri passato ale a lasciarmi la stampante per la sublimazione veramente una figata...oggi provo a stampare i gagliardetti che alla prima prova sembrano venuti bene!
                  e tu ... lavori?
                  sara
                  www.ideerealizza.com

/SIZE]

Comment

perch festa?
                    Mi sta arrivando un cliente

Comment

ma che festa...ormai la parola festa non soneanche pi cosa sia!!! e poi si sta meglio al lavoro piuttoste che in coda in autostrada!
                      sara
                      www.ideerealizza.com

/SIZE]

Comment

Ciao Giorgio, con questi prezzi lavoro (e anche tanto) e non divento ricco , forse pu voler dire che i prezzi sono giusti ?
                        Nello specifico degli adesivi spellicolati il prezzo non dato tanto dai mq di materiale quanto dal tempo che ci vuole per spellicolarli , mi spiego meglio: se devi spellicolare 100 adesivi di 5*5cm ci metti lo stesso tempo (o forse di +) se le dimensioni fossere di 50*50cm quindi il prezzo DEVE essere quasi lo stesso ; non ha senso fare un conto al mq !
                        Quanto al cinese non ho francamente capito la battuta comunque dipendenti li ho gi avuti in altri lavori e ti assicuro che molto meglio lavorare da soli.

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                        Ma che prezzi!!!!
                        Sono 800 euro al mq per fare 100 adesivi?
                        720euri per 200 e 625euri per 400

Ti sarai sbagliato

Ma se cos ti consiglio di assumere un cinese a spellicolare. Costa molto poco

Comment

Dato che il tempo di spellicolatura a incidere tanto sul prezzo, intendevo dire per il cinese che costa poco a metterlo a spellicolare.
                          E di conseguenza puoi usare il tempo per fare altro

Comment

Originalmente inviato da idee_ol Visualizza messaggio
                            scusate scusate ... oggi sono un po in palla! in prespaziato ad un colore solo taglio...
                            ho letto gli altri consigli..ora provo a dartene uno io che ti servir per base su tutti gli altri lavori...
                            sviluppa il materiale occorrente compresi gli scarti---tempo taglio di un pezzo e dai un valore(ammortamento+corrente+lama)tempo spellicolamento,il tempo dato dalla difficolt del taglio--application-Tape--e se richiesto taglio singolo pezzo,il tutto con l'aumento % gestione+ % utile lordo aziendale..questo il metodo pi semplice per farti un prezzo,puoi anche farlo a naso ma col passare del tempo ti potresti accorgere di avere dei prezzi troppo bassi e quindi hai lavorato gratis o troppo alti e quindi potevi lavorare sul mercato in maniera concorrenziale...spero di esserti stato utile senza averti complicato la soluzione
                            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Working...
                            X