Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta per stampa in serigrafia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Richiesta per stampa in serigrafia

Allora, veniamo subito alla prima richiesta e vediamo se c' qualcuno che pu farmi un prezzo per la stampa del file allegato.
    Vi dico subito che si tratta di un centinaio di fogli A4, stampa SERIGRAFICA su PVC trasparente ad alta adesivit in quanto va, come potete immaginare, su delle moto.
    Il grigio indica la trasparenza, quindi i colori di stampa sono 4 (bianco, rosso, verde, nero). Ogni adesivo deve essere pretagliato come si pu vedere dalle linee trateggiate nell'esempio.

Se si pu, inoltre, mi piacerebbe aggiungere il colore ARGENTO al posto del bianco (tranne ovviamente che sulla bandiera italiana dove l'argento stonerebbe un po' )

Mi fate sapere via MP magari? Grazie
    Attached Files

Ma visto il tipo di lavoro potresti farli anche in prespaziato..almeno che tu non abbia proprio l'esigenza di un lavoro serigrafico.
    Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

prespaziato, con stampa digitale?

Comment

con vinile da intaglio

Comment

Vinile da intaglio come dice Cata...e poi assembli i colori...ed fatta...ottima resistenza sui mezzi...io ne ho realizzati per un club di motociclisti...e sono andati benissimo.
          Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

si pu fare in prespaziato, ma attenzione alle scritte piccole,inoltre andrebbe poi veniciato con il trasparente come si f normalmente.l'originali sono o a decalco o stamate su poliestere e poi intagliate o addirittura fustellate a mezzo taglio.se una volta applicate non gli dai il trasparente rischi che si staccano.
            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Quanto potrebbe essere il costo?
              Voi sapete darmi una mano o cmq sapete a chi posso chiedere?

Comment

Per la stampa serigrafica non ci sono problemi ma il prezzo si pu farlo solo sapendo quanti pezzi ti servono.
                S.E.A. SERIGRAFIA
                SIEBDRUCK snc ohg
                Больцано

Comment

oddio ero convinto di averlo scritto sopra...sarebbero o 50 o 75

Comment

Con 50 o 200 pezzi il costo varia poco. 50/75 pezzi a 4 colori in serigrafia non conveniente farlo.
                    S.E.A. SERIGRAFIA
                    SIEBDRUCK snc ohg
                    Больцано

Comment

qualcuno potrebbe darmi maggiori informazioni per la stampa prespaziata su vinile adesivo? praticamente si stampa su bianco e non rimangono "bordi in eccesso" giusto?
                      Ma non ci sono problemi per le sezioni di circa 1 mm?

Comment

non una stampa, praticamente il vinile viene semplicemente intagliato.
                        quindi andresti a prendere i rotoli dei tuoi 4 colori, una volta intagliato il materiale, si spellicola la parte che non serve e vai ad applicare (servendoti dell'application tape) montando i tuoi 4 colori

qui puoi vedere l'intero processo (progettazione, intaglio, spellicolamento, applicatione tape, applicazione)
                        http://it.youtube.com/watch?v=evH29m3tneQ
                        Last edited by Monkey; 22-04-2008, 11:48:17.

Comment

molto interessante cate.
                          Per se io richiedessi una stampa del genere mi verrebbero consegnati i 4 colori separati?

Comment

beh non saprei, dipende dall'azienda a cui commissioni il lavoro.

Comment

Spellicolare particolari da 1 mm scarso secondo il mio parere impossibile.
                              Qui non si tratta di stampa ma di intagliare l'adesivo nelle forme, anche microscopiche, che ti servono (lettere/bandiere/cerchi/ali/scritte ecc. nei vari colori: bianco - nero - verde - rosso e poi incollarli dove servono.
                              Non cerco lavoro ma per darti un'idea: Stampa su trasparente, 4 colori, 50/100 fogli A4 offerta speciale a 280/300 euro. (4 telai e 4 passaggi).
                              S.E.A. SERIGRAFIA
                              SIEBDRUCK snc ohg
                              Больцано

Comment

Working...
                              X