Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima costo di stampa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stima costo di stampa?

Qualcuno di voi è riuscito a fare una stima verosimile di quale sia un costo medio di stampa e/o taglio a metro quadro?

Intendo dire senza supporto, compresi i costi dell'inchiostro, della manutenzione, e ammortamento, e altre variabili che qualcuno bravo in analisi
    della contabilità specifica può aver considerato...

Io un'idea me la sono fatta, ma vorrei sentire che ne pensa chi ha l'attività aperta da più di qualche anno...
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

orientativamente dovrebbe essere intorno ai 5/6 euro mq, anche se chi ci ha venduto l'sp540 sosteneva 2 euro. dipende dalla macchina
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

In maniera orientativa entro i 5 euro al mq.

Ciao

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
        anche se chi ci ha venduto l'sp540 sosteneva 2 euro. dipende dalla macchina
        Premetto che non ho un plotter da stampa...però credo che quei 2 euro mq...la ditta venditrice come tutte le ditte che vendono stampanti intendesse al 5% di copertura di stampa...
        Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Chiedo venia...

...mi sono ricordato del "problema" che questo è un forum pubblico...e che quindi è meglio non parlare di "costi"...meglio terminare qui la discussione...

Vi ringrazio...vi chiedo scusa...e suggerisco di creare una sezione " riservata" non accessibile al pubblico...
          Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

..a me avevano detto 3,50 euro alla masima copertura. Mah!!

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Working...
            X