Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto dura una testa x SP300?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quanto dura una testa x SP300?

salve,
    sono un possessore di SP-300, premetto che ho un contratto di assistenza ROland-care che per la modica somma (900€- annui) svolge 2 interventi di manutenzione l'anno.
    La macchina è utilizzata con carichi di lavoro medi-bassi, non restando mai ferma per più di 3-4 giorni.
    lo scorso anno a causa di problemi vari è stata sostituita la testa del nero, il tecnico ci ha assicurato che la versione che stava montando avrebbe avuto vita + lunga in quanto il modello della casa riscontrava alcune anomalie, (durata prima testa + di 2 anni).
    Pochi giorni fà abbiamo riscontrato problemi, chiamato il tecnico che nel giro di pochi giorni è venuto e sostituito nuovamente la testa.....(altre 600 €)ma come ?!? non doveva durare di più, neanche 10 mesi mi sembra una presa in giro...
    Qualcuno di voi ha esperienza in merito?! com'è possibile tutto ciò?

grazie
    MB

La testa del nero/ciano l'ho cambiata entro il primo anno di garanzia.
    Poi non è più successo niente e sono quasi altri 2 anni che funziona bene.
    Considera che quando accendo il plotter il più delle volte stampa tutto il giorno di fila, quindi lo sfrutto molto
    Quella del giallo/rosso è ancora originale

Comment

noi in un anno abbiamo cambiato solo quella del nero...più che dirti: ambiente pulito, costanti e accurate pulizie manuali, più delicatezza possibile nell'uso della macchina, fare in modo che le teste non freghino mai sul materiale...

Comment

grazie per le risposte.

Comment

Working...
        X