Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come contattare caledonia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come contattare caledonia?

Sento sempre parlare di Caledonia e ho provato pi volte a cercarla su internet, ma a parte l'acquisto di "caledonian tomatoes", non riesco a trovare l'aggancio giusto.Qualcuno mi potrebbe dare l'indirizzo internet esatto.Grazie
    La nostra paura del peggio pi forte del nostro desiderio del meglio.

www.caledoniaitalia.com

Comment

Ma chi sei...la freccia delle alpi...Miittico,Grazie mille.
      La nostra paura del peggio pi forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

niente, ho preso un catalogo e ho visto dietro l'indirizzo

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
          niente, ho preso un catalogo e ho visto dietro l'indirizzo
          voi che avete esperienza come sono come fornitori?
          prezzi, spedizioni, tempi?
          Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

Io compro da loro pannelli in polyonda e vinile avery e VinilEFX.

Precisi e con prezzi molto competitivi, veloci nelle consegne.

Comment

una vita che cerco un rivenditore di zona...
              i loro prodotti mi piacciono un sacco, infattti al VISCOM mi hanno dato i listini e hanno assicurato che sarei stato contattato... mah !

per fortuna al corso di San Benedetto Michele da Mestre mi ha dato il numero del rappresentante di zona.. che ora contatter !!

Comment

Non il primo fornitore che "se ls tira".
                non capisco sinceramente questa filosofia di gestione.
                boh

Originalmente inviato da claudio_grafichegibi Visualizza messaggio
                una vita che cerco un rivenditore di zona...
                i loro prodotti mi piacciono un sacco, infattti al VISCOM mi hanno dato i listini e hanno assicurato che sarei stato contattato... mah !

per fortuna al corso di San Benedetto Michele da Mestre mi ha dato il numero del rappresentante di zona.. che ora contatter !!
                Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

Da me arrivato oggi...su indicazione di un "amico" tipografo.
                  I loro prodotti mi piacciono e mi dicono siano bravi e pure competitivi.
                  Mi lascia perplesso il discorso pagamenti...primo ordine pagamento alla consegna con sconto tre..e ci sta, dal secondo in poi se non dopo troppo tempo riba 30 gg.
                  Speravo in un 60 gg ma mi diceva lo fanno raramente e solo a clienti particolari, secondo la vostra esperienza proprio cos?
                  ciao
                  samuele
                  Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

Comment

si, normale, ma io quando prendevo dal rivenditore pagavo sempre cash

Comment

mi accontento del 30 gg allora
                      Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

Comment

Ciao,
                        il mio rivenditore di materiali mi ha sempre fatto i pagamenti a 90 giorni sin dal primo ordine.
                        Buonanotte.
                        www.multigrafic.it
                        La differenza tra un uomo ed un bambino nel prezzo dei loro giocattoli
                        .

Comment

Sto contattando diversi nostri "parner" per farli entrare nel nostro gruppo.
                          Tra questi c' Sergio di Caledonia, alcune persone di 3M, la Flexa, il sig. Elmi di Guandong e tanti altri.
                          Con loro potremmo avere un filo diretto per discutere di materiali, soluzioni, idee.

Cos, oltre a Nicoletta di Siser avrete altri "Roland Partner" con i quali chiedere e ricevere informazioni.
                          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                          Giovanni Re
                          Community Manager
                          ROLAND DG Mid Europe

Comment

a questo punto sar opportuna la voce"Roland Partner"..proprio la scorsa settimana mi venuto a trovare il "il Vulcano" Edoardo Elmi ed ho valutato alcune cose..interessanti..pensa che sono stato tra i primi clienti Caledonia la grande idea di Elmi di fare delle materie plastiche il"pacco/pacco"..a presto
                            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Working...
                            X