Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio lame per plotter GX-24

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio lame per plotter GX-24

Ciao, sono nuovo del forum. Ho visto che ci sono persone molto disponibili e professionali.
    Come da oggetto avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto di nuove lame per plotter da taglio roland GX24 per i seguenti utilizzi:

- TERMOTRASFERIBILE LOTUSPRESS ( simile al Siser ma alcuni materiali sono molto sottili altri come i glitterati sono spessi, altri come i DISKO sono molto metallici e spessi )
    - VINILE AVERY serie 500 e 700

Un grazie anticipato a chi vorrà gentilemente dare delle risposte.

Ciao

GX24 che lame comprare?

Ciao a tutti,
    ho un roland GX24 e la lama in dotazione ha tirato le cuoie...
    Tagliando prevalentemente vinili cast ed economy ed a volte un polielofine spesso volevo acquistare un paio di lame standard e magari una più resistente. Dove ho comprato il plotter mi "vogliono" dare una scatola da 5 punte (fin troppe, anche se potrei prenderle lostesso) per tipo e le standard vengono €110,00 (un pò care no!?).
    Qualcuno potrebbe consigliarmi per fare un'acquisto intelligente?
    Grazie.
    Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

buongiorno,

che lame le hanno consigliato? ha già consultato la pagina LAME potrebbe non essere eccessivo come prezzo per lame di tutti i tipi, ma la lama standard e che è in dotazione è la ZEC-U5025, per cui le consiglio di avere almeno questa.

saluti
      Last edited by giovannire; 02-10-2008, 11:36:17.
      Stevan Korać
      Sales Team · Roland DME
      · be the best, rather than the biggest ·

Comment

Salve Stevan,
        diciamo che almeno un paio come la originale vorrei acquistarle visto che mi sono trovato molto bene, poi se vuole farmi una piccola lezione sulla diversità tra le diverse lame e quale è la migliore per il mio lavoro, ha tutta la mia attenzione.
        Comunque volevo chiedere, bisogna acquistarne per forza 5 pezzi?

P.s. Non mi arrivano l'email quando qualcuno risponde alle discussioni a cui partecipo...chi mi può aiutare?

Comment

So che rischio di rendermi reo di "lesa maestà", ma confesso candidamente che le lame sono l'unica cosa che non acquisto da mamma Roland.
          Mi sembra infatti che siano un tipo di consumabile che, anche quando non originale, non inficia la qualità nè rischia di arrecare danno all'attrezzatura, e secondo il mio modesto parere, le originali hanno un costo insano.
          Io le compro direttamente negli States, e le pago circa 3 euro cad. spedizione compresa.
          Durano più delle originali, prendo sempre solo le 45° e ci taglio tutto, compresi floccati e glitter. Volendo ci sono anche le 30° e le 60°, ma non le ho mai provate.
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Interessante... Pensi che ci picchiano se mi dici da chi le compri?
            Forse si...

Comment

Originalmente inviato da Pubblig Visualizza messaggio
              Interessante... Pensi che ci picchiano se mi dici da chi le compri?
              Forse si...
              Magari non ci picchiano, ma diciamo che fare nomi pubblicamente non mi sembra corretto.
              Io le ho trovate da solo, cercando.
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Vaaaaa beneeeee!
                Mi hai già detto fin troppo....
                Ringrazio.

Comment

nessuno vieta in privato con un PM di dirsi qualcosa

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                    nessuno vieta in privato con un PM di dirsi qualcosa
                    Lo volevo quasi dire io...
                    Comunque questo lo sà anche Deyo e se non l'ha già fatto vuol dire che non gli và e a me sta bene così!

Da quando faccio questo lavoro non faccio che ricerche un giorno si e uno no...

Comment

Perchè non provi a chiedere tu in privato?
                      Ciao Piera.

Comment

Originalmente inviato da piera Visualizza messaggio
                        Perchè non provi a chiedere tu in privato?
                        Ciao Piera.
                        Vaaaaa Beneeeeee!

Comment

Working...
                        X