Annuncio

Collapse
No announcement yet.

penna scanner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guest's Avatar
    Guest replied
    grazie a tutti! bastano gli scanner a3 quindi! a quanto ho capito la penna scanner a noi non serve...

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    Originalmente inviato da VideoPromo Visualizza messaggio
    Esatto... di sicuro a noi...non è ne utile ne comoda.
    noi l'avevamo e le scansioni venivano come la juve, a strisce, a sdeconda della velocità della mano. credo non serve a molto

Leave a comment:

• VideoPromo
    replied
    Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
    ...però in sincerità meglio uno scanner A3 con software OCR, tanto sicuramente la scansione viene meglio e non hai il problema di fare attenzione alla velocità della mano...
    Esatto... di sicuro a noi...non è ne utile ne comoda.

Leave a comment:

• tosca_052007
    replied
    Non ti preoccupare l'avevo capito che scherzavi...
    però in sincerità meglio uno scanner A3 con software OCR, tanto sicuramente la scansione viene meglio e non hai il problema di fare attenzione alla velocità della mano...

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    al pc portatile allora si...dai che scherzavo!

Leave a comment:

• tosca_052007
    replied
    suppongo al pc portatile..almeno io penso così
    o forse come dici tu non sono sul pianeta terra

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
    quindi quando ti trovi fuori e ti serve fare una scansione senza portati allo studio l'immagine da scansione...o forse ho detto una fregnaccia...
    e dove l'attacchi? ha l'attacco usb..."ciao...benvenuta sul pianeta terra"

Leave a comment:

• tosca_052007
    replied
    Non conosco questo tipo di penna..però credo che il suo utilizzo alla fine si possa ridurre...all'uso esterno quindi quando ti trovi fuori e ti serve fare una scansione senza portati allo studio l'immagine da scansione...o forse ho detto una fregnaccia...

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    premesso che non l'ho mai vista, nemmeno all'opera, praticamente la penna scanner a cosa serve? è più per l'ocr?
    quindi potrebbe essere uno strumento "inutile" quando si ha già uno scanner a3 con software ocr?

Leave a comment:

• VideoPromo
    replied
    Devi sempre e comunque andare piano...
    Questo è ciò che si dice a proposito della IRISpen:

"La versione 2006 è stata migliorata, il produttore indica una velocità di riconoscimento dei testi fino a 8 cm al secondo e fino a 1000 caratteri al secondo, ma è meglio non correre troppo e cercare invece di mantenere una velocità di scorrimento uniforme, che agevola il lavoro del software di OCR."

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    l'area di scansione sarà piccola credo, un po' come quelli che usavamo 15 anni fa. il problema era la velocità di spostamento della mano, forse l'avranno risolto?

Leave a comment:

• VideoPromo
    replied
    Sinceramente non ancora. In effetti sono rimasto un pò deluso da quelle fatte a spatola... col lettore da 10cm circa...
    Il procedimento di queste penne è identico... di sicuro il lettore ottico è migliorato... potrebbe essere una cosa interessante.... ma bisogna valutare il fine... se magari non è meglio uno scanner da tavolo... Ognuno ha le proprie esigenze e ricerca le sue comodità.

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest started a topic penna scanner

penna scanner

Cosa mi sapete dire in merito alle penne scanner? Le avete mai provate?
Working...
X