Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Espositori per banner a parete per esterno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Espositori per banner a parete per esterno

Devo realizzare degli striscioni della misura di m. 0,80L. x 7,00h., da fare cadere giù da una parete di un edificio. Sono alla ricerca di un espositore o sistema, come lo volete chiamare, che mi permetta di riavvolgere e sostituire facilmente il banner.
    Ho dato un'occhiata su qualche catalogo ma ho trovato poco.
    Resto in attesa di qualche Vs consiglio o soluzione e Vi ringrazio.
    Saluti

Gianni
    Pubblisystem a r.l.
    Capurso (BA)
    Gianni

Pubblisystem s.c.ar.l.
    Capurso (BA)

banner da 7 mt di altezza

se il banner da come si capisce è di 80 cm. di base per mt. 7 di altezza, e lo devi anche intercambiare, penso che l'unica soluzione sia andare da chi fà tende da sole. Li puoi trovare dei meccanismi che possono riavvolgerlo, se ne hai necessità o comunque profili e staffe in alluminio dimensionati per il peso.
    Chiedi di profili per tende verticali, esiste quello riavvolgibile ed anche quello fisso che si usa sulla parte bassa per tenere in tensione il telo. Il telo te lo devi far saldare da loro almeno sopra e sotto, dentro ci mettono un tubicino in gomma che scorre sui profili e non lo fà uscire.

Ciao
    Francesco

Comment

Io devo fare più o meno la stessa cosa...non conosco soluzioni per poterlo riavvolgere, ma solo sistemi di fissaggio più o meno comodi che puoi trovare ad esempio da Whimprint...

Se trovi una soluzione convincente me lo fai sapere?
      Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

non me ne intendo di queste cose, noi però ci forniamo da arkom e studiot a livello di espositori, magari hanno qualcosa che fanno al caso tuo

Comment

Working...
        X