Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liquido Pulizia Ricerca Fornitore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Liquido Pulizia Ricerca Fornitore

Un saluto a tutti, sono alla ricerca di un fornitore di liquido per pulizia plotter SP 540V. Vorrei acquistare solo il liquido e non gli affarini per pulire. Ultimamente l'ho acquistato ed ho pagato un piccolo flaconcino, più 10 affari per la pulizia € 30,00 e secondo me è un pò caro e soprattutto mi è durato poco.
    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Gianni
    Pubblisystem a r.l.
    Capurso (BA)
    Gianni

Pubblisystem s.c.ar.l.
    Capurso (BA)

Io per adesso ho vuotato una cartuccia per la pulizia in un flacone e uso quello, tanto chissà quando mai verrà da usarla

Comment

Si inizialmente ho fatto anch'io così, purtroppo prima o poi finisce e ti ritrovi con il problema di acquistarlo
      Gianni

Pubblisystem s.c.ar.l.
      Capurso (BA)

Comment

chiedi al centro assistenza, divrebbero venderli loro oppure catalogo comunicare
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

E' proprio dall'azienda che ha quel catalogo che l'ho preso la prima volta e l'ho pagato l'importo che Vi ho indicato.
          Gianni

Pubblisystem s.c.ar.l.
          Capurso (BA)

Comment

Io da mezzo anno utilizzo alcol etilico (ma leggendo nel forum la parola "isopropilico" non ricordo nominata da chi, ed un poco di info su wikipedia, dovrei passare all' isopropilico) e non mi ha mai dato problemi. Spero che dopo questa non venga a cogliermi qualcuno di spalle per fustigarmi (almeno a me pare che il suo dovere lo faccia).

Marco

Comment

Working...
            X