Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non so che materiale sia questo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non so che materiale sia questo

Buonasera a tutti. Un cliente mi ha chiesto di procurargli questo materiale che ho postato in foto. Si tratta, e parlo da ignorante in materia, di un materiale che sembra alluminio, circa 200 micron, si riesce a tagliare con le mani(come si vede in foto) e si può incidere al laser (il materiale in "profondità" è grigio, mentre sopra è color oro).
    Altro non riesco ad evincere
    Se qualcuno usa o sa chi potrebbe commercializzarlo, gliene sarei veramente grato.
    Ciao

Leonardo
    Attached Files
    Last edited by leo76; 20-07-2009, 18:08:34. Motivo: Dimenticata foto...
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti. Un cliente mi ha chiesto di procurargli questo materiale che ho postato in foto. Si tratta, e parlo da ignorante in materia, di un materiale che sembra alluminio, circa 200 micron, si riesce a tagliare con le mani(come si vede in foto) e si può incidere al laser (il materiale in "profondità" è grigio, mentre sopra è color oro).
    Altro non riesco ad evincere
    Se qualcuno usa o sa chi potrebbe commercializzarlo, gliene sarei veramente grato.
    Ciao

Leonardo
    Visto da qui sembra alluminio anodizzato color oro, che peraltro è laserabile, tipo questo LaserWarez - Business Cards/Business Card - State Street

Alumicolor lo ha Promotional Product Gallery e te lo danno già lavorato.

Miao
    Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Non so come ma aspettavo una tua risposta Grazie mille Gatto, ma vediamo se c'è qualcun'altro che ne conosce anche di italiani
      Miao anche a te

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
        Non so come ma aspettavo una tua risposta Grazie mille Gatto, ma vediamo se c'è qualcun'altro che ne conosce anche di italiani
        Miao anche a te
        Eh eh comunque la prova del nove è questa, mettilo a bagno in in una soluzione satura di soda caustica, se fa bollinicine che incendi con un fiammifero è alluminio. Okkio ai capelli se li hai, l'idrogeno brucia con fiamma quasi invisibile.

Miao
        Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Originalmente inviato da Gatto Visualizza messaggio
          ...Okkio ai capelli se li hai, l'idrogeno brucia con fiamma quasi invisibile.
          Non dirmi che è così che li hai persiScherzo...comunque grazie del consiglio.

Comment

Working...
          X