Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rifrangente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rifrangente

Salve a tutti,
    sono iscritto a questo forum da qualche giorno, e complimenti a tutti.
    Mi è stata fatta una richiesta di alcuni adesivi sagomati e stampati con il materiale rifrangente. Possiedo un plotter vp 540i, e volevo sapere se qualcuno di voi lo ha stampato, quale profilo ha utilizzato, e che pressione si deve usare per il taglio.

grazie

Originalmente inviato da MilCat Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    sono iscritto a questo forum da qualche giorno, e complimenti a tutti.
    Mi è stata fatta una richiesta di alcuni adesivi sagomati e stampati con il materiale rifrangente. Possiedo un plotter vp 540i, e volevo sapere se qualcuno di voi lo ha stampato, quale profilo ha utilizzato, e che pressione si deve usare per il taglio.

grazie
    ciao, ti ci vuole i rifrangente da STAMPA ovviamente perche su quello da taglio gli inchiostri non ti rimangono. per il taglio ti ci vuole una lama da rifrangente. almeno io lavoro così con xc 540
    " devi seminare prima di raccogliere. devi dare prima di poter chiedere "

Comment

I rifrangenti, cambiano di molto da una marca all'altro sia per lo spessore che per l'aggrappaggio del colore, noi lo vendiamo a prezzi molto interessanti (i nostri lavori sono il 90% con i rifrangenti, se vuoi contattami in privato) molti non necessitano di lame speciali, comunque la lama si consuma molto più velocemente, perchè la pellicola contiene microsfere di vetro che hanno un'azione abrasiva.
      Fai attenzione perchè esistono rifrangenti marcati e omologati e altri no.... abbiamo provato Nikkalite, Avery Dennisson, 3M, Stinsonite, Toschiba, prodotti cinesi, ecc.. direttamente dai produttori e le differenze sono notevoli...
      Saluti.
      Last edited by Simone Sibestar; 17-07-2009, 11:51:38.
      SIBESTAR S.r.l. 24020 Torre Boldone (BG) largo delle industrie 2 e 3
      www.sibestar.it sibeshop.com

Comment

Working...
      X