avevo una mezza intenzione di acquistare la macchina a filo caldo per la lavoraz. del polistirolo......mi sapreste consigliare se il polistirolo ha una buona durata all'esterno per la realizzazione di insegne 3D?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
durata Polistirolo
Collapse
X
-
premesso che questo non credo sia il posto adatto per parlare di queste cose...io ti posso garantire che il polistirolo espanso, il polistrene estruso, e tutti i prodotti annessi hanno un'ottima durata nel tempo...io ne posseggo uno e ne sono più che soddisfatto. In oltre con le varie rifiniture, tipo vernice, trasparenti e altri effetti che poi scoprirai si aumenta la durata e la resistenza del materiale...Poi il polistirene è anche leggero ed economico...E' l'unico materiale che garantisce tutti sti vantaggi.Giovanni Vella
Roland SP540i
SUMMACUT D60
Xerox 7830
-
Quasi tutte le ditte che producono macchine per il polistirolo hanno come principale interlocutore il settore edile...e in quel settore la garanzia minima è di 10 anni...quindi non dovresti avere problemi..Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.
Comment
Comment