Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi fa le targhe incise?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• greenfax
    replied
    vedo che la risposta ti è già stata data, volevo solo indicarti che la sezione giusta è "Materiali prodotti e accessori", così magari la prox volta inserisci lì questo genere di richeiste e sarà più facile ritrovarle.
    ciao

Leave a comment:

• tosca_052007
    replied
    Il cartello per gli orari...tipo quello che hai messo nell'immagine non lo farei in ottone o bronzo...anche perchè in sicerità non credo che tenga con una ventosa...io personalmente lo fare su plexiglass...come ho già fatto per alcuni negozi qui in zona...

Leave a comment:

• GPDesign
    replied
    Se vuoi, Graphilandia vende delle targhe già pronte, solo da attaccarci le cose sopra.
    Sei sicura che l'ottone tiene con una sola ventosa?

Leave a comment:

• Michela
    started a topic Chi fa le targhe incise?

Chi fa le targhe incise?

Ciao A.T.....mi serve una manona ona ona!
    Un paio di clenti mi hanno chiesto dei preventivi per una targa.
    Uno deve incidere su una targa da 20x10 cm in ottone o bronzo l'orario del suo ristorante da applicare con una catenella e una ventosa al vetro interno dell'ingresso. Mi serve qualcuno che produca queste cose.....qualcuno di noi le fa? per favore rispondete subito magari anche con un preventivo. vi lascio l'allegato della grafica.
    E poi un'altra cliente che deve applicare all'esterno del suo studio una di quelle targhe fatte su plexiglass rigido, con una stampa del logo e orari a colori. questa è di 35x50 cm in orizzontale. Lei penzava a due lastre con in mezzo la stampa e applicate sul vetro con quel metodo di agganci in metallo (uno per angolo). Rispondete se possibile in fretta.........sciauuuu

Attached Files
Working...
X