Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fogli transfer per t-shirt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fogli transfer per t-shirt

quali migliori fogli stampabili con stampanti inkjet o laser per applicare sulle shirt

ho comprato un pacco di fogli da 100 a 140 eur,missà che ho preso una bella fregatura,e addirittura non posso neanche usarli perchè neccesitano di una stampante laser che non ho,quello che me gli ha venduti mi assicurava che andavano bene con qualsiasi stampante,non posso neanche restituirglieli ho aperto la confezione

sapreste consigliarmi dovo posso trovarli più economici

grazie

ma stampi con ink-jet a solvente?
    se stampi con inchiostri ad acqua la durata dei capi non sarà eccezione temo
    W..aleria...la clava!

Comment

se hai una stampante a sublimazioni i transfer sono specifici , stessa cosa per stampa laser.
      logicamente la resistenza al lavaggio non supera i 40 gradi garantita.
      Noi delle maglie che usiamo per il nostro canone le abbiamo lavate a 90° e non è venuto via tutto ma comunque sbiadiscono.
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Puoi cercare quelli di marca "forever", dovrebbero averli anche per ink jet e ecosolventi.
        Normalmente i transfer a laser costano poco, durano pochi lavaggi ma sono indicate per maglie usa e getta, tipo compleanni o feste, dove c'e' il faccione del festeggiato e la data..quindi il giorno dopo non hanno piu' senso e chi le ordina risparmia.Puoi riciclare il tuo pacco in questo modo, se trovi uno che abbia una laser robusta perche' con le economiche si scioglie il supporto e la macchina e' da cacciare.
        Ciao.

Comment

Originalmente inviato da maybe Visualizza messaggio
          ma stampi con ink-jet a solvente?
          se stampi con inchiostri ad acqua la durata dei capi non sarà eccezione temo
          Ho un epson stylus 4800,penso l'inchiostro sia ad acqua

cmq oggi pomeriggio sono andato in negozio e abbiamo stampato con la sua inkjet epson nuovissima ,ed ho avuto stesso risultato l'inchiostro non aveva intaccato,dunque mi sembra di aver capito che ci vuole inch. a solvente.

Scusate per le mie banali domande ,ma per avere iniziato mercoledi scorso con un plotter della roland gx24 e termopressa acquistata da tosingraf,una Vostra risposta rimane essenziale per me

Comment

come gia detto ci sono trasfert per inkjet e per laser, quelli per laser durano un pochino di più ma cmq non sono il massimo, occhio che non tutte le stampanti laser hanno buoni risultati su questo o quel transfert, ti mando in privato il sito di quelli che usavo prima d prendere il plotter, sono un po cari ma buoni, soprattutto il tipo autoscontornante....

Comment

Working...
            X