Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banner e pigmenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Banner e pigmenti

Ciao a tutti. Siccome ho urgenza di avere un rotolo di banner, un amico me lo venderebbe, però lui usa un plotter a pigmenti.

Lo posso usare con l'ecosolvente?
    Davide Boggian
    35040 Urbana (PD)
    Cell. 3921564089
    E-mail: [email protected]
    www.hvartigrafiche.it

Originalmente inviato da davidex2 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Siccome ho urgenza di avere un rotolo di banner, un amico me lo venderebbe, però lui usa un plotter a pigmenti.

Lo posso usare con l'ecosolvente?
    Volendo puoi usarlo, anche perchè i materiali per pigmento sono trattati quindi con il solvente riesci a stamparlo.
    Mentre se vuoi stampare quello per solvente con il pigmento è praticamente impossibile.
    Provaci con un mezzo metro e vedi come và.
    Piero.
    URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
    www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
    Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
    ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Per quella che è la mia esperienza devi però fare molta attenzione a me è successo che per sbaglio mi portarono del transucente per pigmento invece che per solvente. Dopo una settimana mi chiamò il cliente che la stampa (non plastificata chiaramente) aveva fatto effetto sngue con l'inchiostro che era colato. Devo dire però che era stato stampato con un seiko low solvent che ufficialmente ha inchiostri più aggressivi (di questo non sono poi tanto convinto visto l'effetto dei colori pieni sui bordi dei pvc). Quindi in campana prima testalo.
      Ciao

Comment

Working...
      X