Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film Micronex su Excelam 355

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domotronica
    replied
    Originalmente inviato da morando Visualizza messaggio
    Io imposto 125 di temperatura e 5 di velocita non so se corrisponde alla tua macchina, plastifico e stacco il liner quando tiepido, ma a t cosa succede?
    Ho visto che mi conviene usare il riavvolgitore: lascio raffreddare , poi svolgo il liner tirandolo, raccogliendolo al centro della bobina, formando una V; due "schicchere" con le dita sugli angoli se non si separano automaticamente e via cos per tutta la bobina.

Leave a comment:

• morando
    replied
    Io imposto 125 di temperatura e 5 di velocita non so se corrisponde alla tua macchina, plastifico e stacco il liner quando tiepido, ma a t cosa succede?

Leave a comment:

• Domotronica
    replied
    Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
    L'ho visto applicato in una demo alla Prima srl (rivenditore qui in zona) e devo dire che l'effetto molto bello... sottilissimo (se non sbaglio 12 micron) e da quell'effetto verniciatura...l'altro film simile l'Accushield della Gbc...una volta che passa il foglio sotto i rulli all'uscita lo spellicoli...et voil!
    lo spessore 22u, si una bellezza, in particolare la versione opaca, mi piace pi della della lucida;

ora devo provare il Perfex da 250

Leave a comment:

• Domotronica
    replied
    Originalmente inviato da morando Visualizza messaggio
    io lo utilizzo normalmente, e non ho mai avuto problemi, che info ti serve?
    mah nessuna in particolare, qualsiasi possa essere utile :-)

oggi mi sono sciroppato le prime 2 bobine da 100mt, ho fatto prove a 125C con tutte le velocit, non ho notato differenze (a parte il tempo )

Leave a comment:

• morando
    replied
    io lo utilizzo normalmente, e non ho mai avuto problemi, che info ti serve?

Leave a comment:

• labottegamultimediale
    replied
    L'ho visto applicato in una demo alla Prima srl (rivenditore qui in zona) e devo dire che l'effetto molto bello... sottilissimo (se non sbaglio 12 micron) e da quell'effetto verniciatura...l'altro film simile l'Accushield della Gbc...una volta che passa il foglio sotto i rulli all'uscita lo spellicoli...et voil!

Leave a comment:

• Domotronica
    started a topic Film Micronex su Excelam 355

Film Micronex su Excelam 355

Qualcuno di voi ha esperienza di plastificazione con il film Micronex?

Suggerimenti, trucchi, consigli?
Working...
X