Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fornitori T-shirt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie, gentilissimo..
    Ricamatore
    1 Brother PR600II 1 Toyota AD860 1 Ricoma RCM-1501
    [email protected]
    http://www.egoten.it

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
      Ora non ho a disposizione il sito perchè sono su un pc diverso, ma se li cerchi li trovi di sicuro. Sono a Cesena.
      Ecco il link: http://www.camacartigrafiche.com/Camac/index.aspx

Comment

Originalmente inviato da demak62 Visualizza messaggio
        ho inviato una mail di richiesta info, vediamo che dicono.
        Io per il momento uso moltissimo le polo della B&C e se capita prendo T-Shirt della Clique che trovo qualitativamente ottime.
        Però sappiamo che il cliente se si fissa con alcuni marchi, bisogna accontentarlo nei limiti del possibile
        Ricamatore
        1 Brother PR600II 1 Toyota AD860 1 Ricoma RCM-1501
        [email protected]
        http://www.egoten.it

Comment

Originalmente inviato da Personalcaps Visualizza messaggio
          Io per il momento uso moltissimo le polo della B&C e se capita prendo T-Shirt della Clique che trovo qualitativamente ottime.
          Però sappiamo che il cliente se si fissa con alcuni marchi, bisogna accontentarlo nei limiti del possibile

Tra B&C e Stedman c'è un abisso di differenza (a favore della B&C), anche se la Stedman e Hanes sono sorelle (stessa madre ma di padre ignoto ).
          Se è un cliente esigente ti consiglio di fargli vedere i campioni prima di chiudere l'ordine.

Comment

Originalmente inviato da demak62 Visualizza messaggio
            Tra B&C e Stedman c'è un abisso di differenza (a favore della B&C), anche se la Stedman e Hanes sono sorelle
            Beh, su questo non sono così d'accordo.
            Stedman è un ottimo prodotto. Costa leggermente meno di B&C, ma secondo me è rifinito meglio ed ha un taglio molto più indossabile, oltre a taglie più europee.
            Questo se parliamo di t-shirt economiche, su altri prodotti, tipo felpe, polo o capi moda, B&C è imbattibile.
            E sulle t-shirt un po' più curate, se prendi Jerzees sì che c'è un abisso.
            Clique, come Gildan, sono prodotti un po' difficili, non a tutti piacciono e la qualità non è sempre ottimale.
            Fruit of the Loom, invece, ha un ottimo nome ed una attuale pessima qualità (almeno sulla serie più economica).
            Io questi prodotti li vendo più o meno tutti, e a seconda di cosa il cliente vuole lo indirizzo su un prodotto piuttosto che un altro, ovviamente avendo in casa tutti i campioni.
            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

e magari nell'euro c'era incluso anche la piegatura ed imbustatura singola...
              lo stoccaggio in scatole separate x taglie.....e la spedizione all'utente finale....

........si stà arrivando al ribasso più assurdo....

Comment

Ciao a tutti...
                Last edited by [email protected]; 13-03-2013, 00:47:50.

Comment

Originalmente inviato da kukkia Visualizza messaggio
                  Ciao a tutti...
                  ciao Daniele, come primo messaggio non puoi uscirtene con uno spot pubblicitario... passa dalla sezione presentazione e dicci qualcosa su di te, se qualcuno vorrà contattarti non avrà problemi a chiederti informazioni o altro, ma non puoi esordire con un primo messaggio come hai fatto poco fà... qui non siamo un mercatino...
                  naturalmente qui non c'è gente con la campanella al naso o la sveglia al collo per cui se ti proponi devi essere in grado di farlo nel miglior modo...
                  mi scuso in anticipo se non sono riuscito a vedere niete su di te/voi... forse non ne son capace, ma il sito è under construction e la pagina Fb a mio parere è di dubbio gusto

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

https://www.facebook.com/andrea.decorline

Comment

Ciao Andrea

chiedo scusa per il messaggio...non sapevo non potevo esordire con un messaggio pubblicitario

Noi dopo ricerca e ricerca (e non ti dico quanto ho sudato al pc...) siamo riusciti a trovare il prodotto che volevamo (TSHIRT) ad un prezzo per noi ottimo...ecco perchè volevo mettere a disposizione di tutti la nostra esperienza

Comment

allora un paio di cosette visto che non vorrei rincorrerti per tutto il Forum non si può fare spudorata pubblicità, non si può parlare di prezzi in pubblico, se hai dei prodotti che ritieni validi, potresti postare delle foto aprendo una nuova discussione, magari qualcuno s'incuriosisce e ti chiede maggiori informazioni, ti ricordo anche che qui c'è gente che usa ed ha usato quintali di maglie ed alcuni tonnellate, ne sanno una più del diavolo, per cui vedi bene di proporre cose valide e non campate in aria, ricordati che qui non siamo su FB per cui certe battute o commenti che ho letto qui non sono tollerati

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

https://www.facebook.com/andrea.decorline

Comment

Giusto Andrea...però siamo tutti curiosi....
                        Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

Comment

Working...
                        X