Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fornitori T-shirt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ci sono pochi che praticano questi prezzi..alcuni sono potenti perchè consumano una quantità enorme di maglie e riescono a pagarle anche 30 cent.e sono maglie ottime,ma si parla di decine di migliaglia di pezzi.certo 500 non sono molte ma se si fanno due conti..con la stampa ad un colore in serigrafia con una macchina automatica o semiautomatica non ci vuole molto tempo non considerando gli impianti....in fiera al PTE prezzo ordine fiera se prendevi 500 pz.offerta a 0,45 pagamento a 180gg...a ordinarle 10.000 quanto si otteneva??certo non è pensabile a fare una personalizzazione in termico!!in azienda per la stampa ad un colore prendiamo da 0,30 a 0,60 per quantitativi fino a 300 pz.eslusi impianti..
    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

io una maglia con una stampa la faccio pagare ...minimo minimo dieci euro...poi bisogna vedere la quantita!

una volta prendevo maglie che costavano poco...però il mio problema era che dovevo comprare un tot di shirt per arrivare al minimo d'ordine!!...così alla fine quello che compravo ...mi restava in magazzino!! e poche volte sono riuscita a rifilare a qualcun'altro il magazzino..

adesso ho cambiato ditta...pago un pò di più...ma posso conprare anche una sola maglietta!!...quindi non mi resta il magazzino!..

e il prezzo lo faccio per guadagnarci...
      TAMpointdigital
      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
        io una maglia con una stampa la faccio pagare ...minimo minimo dieci euro...poi bisogna vedere la quantita!

una volta prendevo maglie che costavano poco...però il mio problema era che dovevo comprare un tot di shirt per arrivare al minimo d'ordine!!...così alla fine quello che compravo ...mi restava in magazzino!! e poche volte sono riuscita a rifilare a qualcun'altro il magazzino..

adesso ho cambiato ditta...pago un pò di più...ma posso conprare anche una sola maglietta!!...quindi non mi resta il magazzino!..

e il prezzo lo faccio per guadagnarci...
        quoto e confermo minimo 10 eurini
        Graphexe snc
        Grafica e stampa digitale

Comment

da chi vi rifornite per l' abbigliamento in generale?
          esistono fornitori on line con prezzi buoni?
          grazie
          Graphexe snc
          Grafica e stampa digitale

Comment

Originalmente inviato da lucaeff Visualizza messaggio
            da chi vi rifornite per l' abbigliamento in generale?
            esistono fornitori on line con prezzi buoni?
            grazie
            Io uso quasi esclusivamente B&C. Costa il giusto, ottima qualità, ampia gamma di colori, grande scelta soprattutto nelle linee e femminili e, relativamente a queste ultime, la disponibilità anche della XS (molto richiesta dalla mia clientela ).
            Fornitori: Nuova Seri, Camac, MST + altri distributori ufficiali che ora non ricordo

Comment

Io uso molto la HANES e NEW WAVE per la qualità più alta...per le "economiche" gildan, stedman ma soprattutto TEXASBULL.
              Noi non vendiamo latte, pane, uova,
              farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
              Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
              (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
              Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
              vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
              Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
              cambiamento!
              (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
              Roma - Cesena
              http://www.first2051.it
              ROLAND GX24

Comment

Io per la fascia economica mi fornisco su kokse
                Roland Stika SX-12
                Roland GX-24
                Roland SP-540V

Comment

ovviamente io il prezzo di 1 euro li riferisco sulla quantità dei 500/1000 pz. stampa serigrafica.......(e la polo economica a che prezzo la fate?)

Comment

volevo sapere ...
                    la felpa chiusa con cappuccio (senza zip) a quanti soldi la trovate??
                    perchè un mio cliente l'ha trovata a 11 € e giustamente non si fornisce più da noi perchè da noi è quasi il doppio...
                    però vuole farsi fare le stampe da noi perchè il tipo gli ha messo un prezzo alto di stampa
                    TAMpointdigital
                    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Tamara,vedi dove và e dove viene con i costi..comunque le felpe si trovano ad un prezzo decente bisogna anche capire che qualità vuole il cliente...io le trovo anche a sette euro discrete...fammi sapere in caso ti posto in pmt
                      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                        volevo sapere ...
                        la felpa chiusa con cappuccio (senza zip) a quanti soldi la trovate??
                        perchè un mio cliente l'ha trovata a 11 € e giustamente non si fornisce più da noi perchè da noi è quasi il doppio...
                        però vuole farsi fare le stampe da noi perchè il tipo gli ha messo un prezzo alto di stampa
                        Che marchi utilizzi adesso?
                        Adesso non ho cataloghi e listini con me, ma ti faccio sapere qualcosa.
                        Comunque, fidati: "basso prezzo --> bassa qualità"! Esistono vie di mezzo (poche), ma la qualità si paga....

Comment

scusate se mi intrometto anche io... qualcuno sa indicarmi chi fornisce le t-shirt della Stedman?
                          Ricamatore
                          1 Brother PR600II 1 Toyota AD860 1 Ricoma RCM-1501
                          [email protected]
                          http://www.egoten.it

Comment

Originalmente inviato da Personalcaps Visualizza messaggio
                            scusate se mi intrometto anche io... qualcuno sa indicarmi chi fornisce le t-shirt della Stedman?

Io le prendo da Camac, oppure Innova.
                            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                              Io le prendo da Camac, oppure Innova.
                              hanno minimi d'acquisto?
                              hai un link del loro sito? non ho trovato nulla cercando solamente Stedman
                              Ricamatore
                              1 Brother PR600II 1 Toyota AD860 1 Ricoma RCM-1501
                              [email protected]
                              http://www.egoten.it

Comment

Originalmente inviato da Personalcaps Visualizza messaggio
                                hanno minimi d'acquisto?
                                hai un link del loro sito? non ho trovato nulla cercando solamente Stedman
                                Fai una ricerca direttamente usando i nomi che ti ho dato.
                                Non conosco i limiti minimi di acquisto, perché io compro davvero molto.
                                So che come fornitori sono piuttosto esigenti, e magari ti chiederanno delle credenziali, anche se nel mio caso mi hanno cercato loro, a forza di sentire parlare di me da altri clienti che stampavano da me...
                                Io compro soprattutto da Camac Arti Grafiche, che tratta Stedman, Hanes, B&C, Jerzees, Fruit of the Loom e altro.
                                Il loro sito è veramente ben fatto e una volta accreditato puoi verificare la disponibilità e fare gli ordini on-line, e in uno o due giorni hai la roba in casa.
                                I prezzi te li fanno personalizzati in base a quanto compri.
                                Ora non ho a disposizione il sito perchè sono su un pc diverso, ma se li cerchi li trovi di sicuro. Sono a Cesena.
                                Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                                Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                                STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
                                X