Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fornitori T-shirt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fornitori T-shirt

Chi di voi sa suggerirmi un buon fornitore per le t-shirt e polo, con prezzi abbastanza bassi.....(perchè ho perso dei clienti dove hanno avuto da concorrenti la 120 gr. a € 1,00 compreso di una stampa)

Originalmente inviato da dino Visualizza messaggio
    Chi di voi sa suggerirmi un buon fornitore per le t-shirt e polo, con prezzi abbastanza bassi.....(perchè ho perso dei clienti dove hanno avuto da concorrenti la 120 gr. a € 1,00 compreso di una stampa)
    CON IL TERMOSALDATO ????
    fammi sapere chi sono che mi fornisco anche io da loro
    Graphexe snc
    Grafica e stampa digitale

Comment

Cavoli.... x 1€.... con stampa... magliette cinesi sicuramente...poi bisogna vedere che cosa si ritrovano fra le mani....come prodotto finito, e quanto gli dura la stampa....
      "Only two things are infinite:
      the universe and human stupidity,
      and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
      l'universo e la stupidità umana,
      ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

I soliti ammazza mercato...

Originalmente inviato da dino Visualizza messaggio
        Per me nel giro di qualche mese ritornano da te... Comunque che tipo di T-Shirt ti serve?
        Noi non vendiamo latte, pane, uova,
        farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
        Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
        (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
        Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
        vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
        Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
        cambiamento!
        (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
        Roma - Cesena
        http://www.first2051.it
        ROLAND GX24

Comment

Originalmente inviato da VideoPromo Visualizza messaggio
          Cavoli.... x 1€.... con stampa... magliette cinesi sicuramente...poi bisogna vedere che cosa si ritrovano fra le mani....come prodotto finito, e quanto gli dura la stampa....
          spero sia un prezzo da serigrafia per un quantitativo da 500 t shirt in sù altrimenti.......
          Graphexe snc
          Grafica e stampa digitale

Comment

Un cliente conquistato con un prezzo da fame non è un cliente conquistato
            to...il tuo " concorrente" non potrà vendergli quelle magliette per sempre..e appena dovrà alzare il prezzo il " suo cliente" tornerà a valutare anche gli altri..

Fai la tua proposta in termini di qualità, vestibilità etc...e aspetta che il nemico passi sul greto del fiume...
            Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

qui a Matera c'è un'azienda che pratica questi prezzi, credo per pura autodistruzione. i clienti però non essendo proprietà privata di nessuno girano e poi tornano, fidati che tornano. A proposito noto sul tuo profilo che mancano alcuni dati essenziali che tutti noi a.t. abbiamo incluso per trasparenza e completezza anche perchè non c'è modo di mettersi in contatto con te. da insegnista potrebbe essere utile uno scambio di info. attendiamo fiduciosi aggiornamenti. saluti
              ---------
              tecla- atos-greenfax-
              via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
              www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Guardi io lavoro principalente su magliette nel senso che ho fatto magliette per 5 anni e ora ho preso il plotterone sto facendo di tutto. Non mi occupo di serigrafia ma esclusivamente di termosaldato. Punto su lavori di qualità e realizzo ogni tipo di richiesta. Anche cose super complesse per un unico pezzo.
                1€?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ma se un cliente mi dice una cosa del genere gli rido in faccia, fidati che non hai perso niente, con quello che ti sbattevi e il tempo che perdevi a far contento quel rabino, ti ne spari un'altro al prezzo giusto. O piuttosto te ne vai a fare una bella passeggiata.
                500 magliette 500 euro?!?!?!?!?! ma nemmeno se me le regalano le magliette!!!!
                Stiamo scherzando, l'unica cosa che ci è rimasta è la qualità per il sottocoso sottoqualitativo lascio campo ai cinesi!!!
                Roland Stika SX-12
                Roland GX-24
                Roland SP-540V

Comment

Come già precedentemente detto:
                  1€... magliette cinesi... qualità di stampa?...
                  a 1€ neanche mi muovo dalla sedia, figurati arrabbiarmi... persone del genere con me... se e quando tornano, trovano i prezzi maggiorati del 50%.. giusto per fargli capire che se vogliono la qualità... la pagano...e poi anche per dargli una lezione...
                  Finora mi è capitato solo una volta e ti dirò.... lo sproposito che gli ho chiesto gli è andato bene ed è ritornato... ora non mi molla più...Pensa che gli ho buttato li il 70% in più, poi, per farlo contento, gli ho fatto uno sconto del 20%...
                  Ho carcato troppo?.... Chi se ne frega!!! L'avevo avvisato a cosa andava incontro, al prezzo di favore che gli facevo, che era solo per quel dato periodo...Ora: lui è contento del mio servizio; io pure....
                  "Only two things are infinite:
                  the universe and human stupidity,
                  and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                  l'universo e la stupidità umana,
                  ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

ben detto, guardiamo lungo il fiume cosa scorre
                    ---------
                    tecla- atos-greenfax-
                    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da lucaeff Visualizza messaggio
                      spero sia un prezzo da serigrafia per un quantitativo da 500 t shirt in sù altrimenti.......
                      1 euro a maglietta compresa stampa non esiste neanche in serigrafia.
                      Quando dai clienti sento certi prezzi, dubito fortemente della loro parola...
                      Ricordate che il commerciante generalmente SA fare il commerciante anche quando deve acquistare. Fattura alla mano, magari poi si scopre che a 1 euro ha pagato i cappellini.....
                      Comunque, quei clienti io li lascio tranquillamente alla concorrenza!
                      Ma poi tornano.....

Comment

1€ è niente, io sono riuscito a trovare maglie a € 0,55 ma facevano pietà, inoltre concordo con tutti i colleghi che esprimono dissenso per chi distrugge i prezzi, se lavoro voglio essere almeno pagato, e poi se glielo fai una volta non te ne liberi più.

io una maglia 1165gr stampa solo fronte € 12
                        ciao
                        mirko devicenzi - Oerre snc

Comment

Mi consola sentire che non li becco solo io clienti del genere...infatti io dopo che entrano e mi dicono questi prezzi...subito dopo gli riindico la porta d'uscita scherzi a parte non faccio mai il gioco della concorrenza...anche perchè si ritorcerebbe contro di me...però è capitato anche a me di sentire prezzi del genere...e sono d'accordo con chi ha detto che si tratta di roba cinese...e che per di più non sono secondo me neanche 120 gr. ma forse 95 gr. insomma carta velina...meglio lasciarli perdere clienti così...si trova sempre di meglio...
                          Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
                            Mi consola sentire che non li becco solo io clienti del genere...infatti io dopo che entrano e mi dicono questi prezzi...subito dopo gli riindico la porta d'uscita scherzi a parte non faccio mai il gioco della concorrenza...anche perchè si ritorcerebbe contro di me...però è capitato anche a me di sentire prezzi del genere...e sono d'accordo con chi ha detto che si tratta di roba cinese...e che per di più non sono secondo me neanche 120 gr. ma forse 95 gr. insomma carta velina...meglio lasciarli perdere clienti così...si trova sempre di meglio...
                            Io di solito gli rispondo, che si mi indicano il nome di chi le fa a quei prezzi vado anche io a fornirmi da loro, poi gli faccio il mio prezzo (quello di un mercato normale), e poi li lascio alla loro scelta.
                            Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                            farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                            Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                            (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                            Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                            vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                            Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                            cambiamento!
                            (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                            Roma - Cesena
                            http://www.first2051.it
                            ROLAND GX24

Comment

anche io in genere la prima cosa che chiedo è da chi vanno...perchè magari mi fornisco anche io....poi però dopo li lascio decidere...se il mio prezzo è caro...bene tanto poi tornano a lamentarsi che la merce che li ha fatto l'altro era scadente...oppure gli ha sbagliato tutto...ecc ecc...ed io in fondo penso "ti sta bene così impari"
                              Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Working...
                              X