Annuncio

Collapse
No announcement yet.

File PLT e Autocad

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• File PLT e Autocad

Ciao a tutti beddi e brutti!!!

volevo chiedervi qualche parere

Vicino a me c'é un università, sono venuti a chiedermi se potevo stampare i loro progetti, usano autocad esportano in plt..

per i file .PLT vedo che riesco ad aprirli con CorelDraw12 (ho fatto qualche prova con i miei .plt .. li uso per incidere)

io ho la vip-540 (very important plotter lol, VP) volevo sapere.. se esiste qualche tipo di carta particolare? loro mi parlavano di 120gr o 70gr

esiste qualche carta specifica per stampa di progetti o cose del genere?
    e per i prezzi come mi devo regolare ?

ad esempio un file di 90cm larghezza e 200cm lunghezza quanto lo fareste pagare ? cosi per curiosità

grazie a tutti !!!!

in azienda il supporto più scadente che usiamo è la blue back 120gr.
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

grazie

e poi l'ultima cosa, per prezzo di vendita diciamo per 90x200 cm cosa fareste pagare? o quanto fate pagare voi.. se mi potreste fare dei paragoni con cose che avete già fatto ?

Comment

secondo me il plotter ecosolvent non è adatto per plottaggi CAD in quanto richiede carte trattate e di alta qualità, mentre il cad si fa su carte comuni da 80-120 g/mq e (almeno io) con un plotter HP con inchiostri ad acqua.
        Per un monocromatico CAD (riempimento < 1%)dalle parti mie si va intorno a 3€/mq

Comment

con il vp nonho provato , ma con epson a pigmenti carta 90 gr si va da € 3 a € 5 al mq

ciao
          mirko devicenzi - Oerre snc

Comment

grazie a tutti gentilissimi !!

Comment

Working...
            X